Conoscete la storia di quell’uomo che da ragazzo costruì una scatoletta blu che collegata alle reti di At&T permetteva di fare telefonate illimitate gratis? Quell’uomo è Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, che sin dai primi passi ha mostrato il suo animo geek, non per niente è il padre dei primi PC.
Poteva un uomo così non avere un iPhone sbloccato? La sua anima da smanettone ha prevalso sulla razionalità del ruolo che svolge nella comunità informatica, spingendolo a scavare nelle azioni hacker sul telefono della Mela grazie al PwnageTool dell’iPhone Dev Team. Chissà cosa avrà installato il vecchio Woz nel suo telefono.
[via DevTeam]
Diciamo che è un ritorno alle origini… ha sempre avuto un rapporto… diciamo al limite della legalità?… con i telefoni.
Ciao! Sono fuori argomento ma ti devo chiedere se mi aiuti! Stamattina stavo installando l’aggiornamento di igotchi però mi si è spento l’iphone perchè era scarico…ora quando vado ad accenderlo esce il logo della mela e non si accende…cosa devo fare??
Ciao! Scusa se sono fuori argomento ma ti devo chiedere se mi aiuti con l’iphone! Stamattina stavo installando l’aggiornamento igotchi ma si è spento l’iphone perchè era scarico! Ora quando vado ad accendere l’iphone esce il logo della mela e si avvia…cosa devo fare???
Ho sbagliato l’ultima frase! =) esce il logo della mela e NON si avvia!
Purtroppo devi ripristinare. Collega l’iPhone al computer e premi home e sleep per una ventina di secondi. Apparirà l’icona di iTunes e iTunes ti chiederai se vuoi ripristinare.
OK! Grazie =) adesso provo!
Lui è davvero Think Different!