macworld_20
Ingresso MacWorld

Dopo averci mostrato una prima galleria, Maxpiz ci invia altre immagini dal Macworld, immagini che non sono collegate al Keynote di Phil Schiller. Cosa succede quando l’evento del lancio dei prodotti finisce? Ecco alcune immagini scattate tra gli stand. Grazie come sempre a Maxpiz.

Contrassegnato da una scritta:

Partecipa alla conversazione

19 Comments

  1. ma sotto gli stendardi coperti dai teli bianchi prima del keynote di Phill cosa c’era sotto?!

  2. Kiro, capisco che a te possa non piacere, ma non facciamo disinformazione: il jailbreak non invalida assolutamente la garanzia. Basta ricollegarlo al computer e torna come nuovo.

  3. Ciao a tutti! Scusate se sono fuori argomento con il post però volevo chiedervi se conviene sbloccare l’iphone? Potete spiegarmi anche i pro e i contro? Grazie anticipatamente e forza melamorsicata!! =)

  4. Secondo me non conviene sbloccare. Perdere la garanzia per avere un programmino in più non vale la pena.

  5. Per esempio stavo leggendo il post di skype si potrà installare nell’iphone se non è sbloccato?

  6. Bhè si dice che il firmware sia in grado di registrare se è stato soggetto a jailbreak e che Apple riesca a leggere un parametro in riguardo per rifiutare la riparazione.

  7. Questa è la prima volta che sento una cosa del genere. Se si ripristina l’iPhone questo ritorna allo stato originario. Il firmware viene sostituito a quello presente, non è un aggiornamento come quelli di Mac OS.
    Non ha senso pensare che il firmware, che viene cancellato e reinstallato, possa registrare se è stato sbloccato o meno. Cercate su un qualunque forum e vedrete che nessuno ha mai avuto problemi: si guasta, si ripristina e si porta in assistenza.
    Se sblocchi o meno un iPhone ad Apple frega davvero poco visto che non ci perde neppure un dollaro dall’operazione.
    Un conto è modificare la baseband per sbloccare il telefono dall’operatore (e lì Apple ci perde), un conto è fare il jailbreak.
    Mi sembrano un po’ troppe come paranoie, ci manca solo che si cominci a mettere un cappellino di alluminio sull’iPhone per paura che i satelliti spia possano vedere che hai cambiato tema.

  8. Ora è ancora utile visto che tuttora sono possibili cose che con il firmware originale non sono praticabili.
    Comunque, Simone, la cosa migliore (per qualunque faccenda) è informarsi: cerca su internet e avrai tutte le risposte e tutte le conferme.
    😉

  9. Infatti!
    Si fa tanta pubblicità che con il jailbreak la garanzia resta valida, perchè si può riportare al firmware originale, ma qualcuno ha mai provato a portarlo in assistenza?
    Penso che per Apple non sia difficile accorgersi se qualcosa è stato cambiato…

  10. Bhè considerando che sbloccando l’iPhone si possono installare gratis anche i programmi dell’App Store, Apple ci perde eccome ed è nei suoi interessi far si che non accada.

    Il fatto che non sai della possibilitá di Apple di sapere se un telefono sia stato sbloccato non significa che non è vero. Capisco sbloccarlo quando Apple non aveva l’App Store, ma ora è praticamente inutile e ci si espone a rischi evitabili.

  11. se vi possono interessare i miei articoli su cupertino oltre che sulla mia vacanza, con la previa autorizzazione del buon kiro vi rimando al mio blog maxpiz.com. grazie a tutti

Lascia un commento

Cosa ne pensi?