A volte capita di preferire il telefono fisso a quello mobile per risparmiare sul costo della telefonata. Con i metodi tradizionali dovrete prendere la rubrica del cellulare e fare attenzione a digitare correttamente il numero. Con iBeep, invece, il sistema si semplifica.
Grazie all’utilizzo dei toni DTMF, infatti, potrete inviare il numero al telefono facendolo partire direttamente dall’iPhone. Basta selezionare il numero in iBeep e avvicinare il cellulare alla cornetta telefonica. I toni DTMF comporranno il numero per voi lasciandovi telefonare velocemente.
Il software ha un peso di 400 KB e si può scaricare dall’App Store per 0,79 €.


Scuate l’off topic ma secondo voi questa app funziona senza connessione ad internet? http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=292396100&mt=8 (è un dizionario)
wow!
ho appena acquistato ibeep, ma appena l’iphone emette il suono accanto alla linea telefonica fissa di Fastweb il centralino mi dice che il numero è inesistente o occupato quando in realtà il numero esiste ed è libero.Cosa debbo fare?
ciao gugge
prova a settare la lunghezza dei toni più lunghi e ad aumentare il volume (mentre ibeep “bippa” premi i tasti laterali dell’iphone per alzare il volume).
A me con fastweb funziona benissimo!!! vedrai che è solo un settaggio…!