imacSecondo alcune fonti, Apple avrebbe avvertito i rivenditori che tra qualche settimana potrebbe verificarsi un calo nei rifornimenti degli iMac. In altre parole le spedizioni saranno ridotte, sintomo di un imminente rinnovo della gamma. La nota specifica anche che il modello da 3,06 GHz non è più disponibile.

La notizia si collega a quella che vuole un rinnovo dei computer desktop, quindi anche MacMini, entro marzo. L’attesa sarebbe quindi agli sgoccioli. Chissà se Apple organizzerà una conferenza stampa per il lancio della nuova serie.

[via electronista]

Partecipa alla conversazione

7 Comments

  1. Speriamo!! A me gli iMac piacciono cosi’ come sono, pero’ purtroppo penso non sara’ cosi’…

  2. flaco
    probabile, ma se dovesse cambiare il design cambierà di pochi millimetri credo per via del nuovo sistema di raffreddamento (sempre ammesso che ci sia un quad core).
    Secondo me quad core sul top iMac, dual core sugli altri, schermi LED, mini display port o display port normale, fw800 (no400), ram minimo 2gb, schede Nvidia

  3. Dubito anche io che ci siano cambiamenti hardware rilevanti, se ce ne dovessero essere saranno cose minime, come è stato detto. Altrimenti Apple avrebbe organizzato un evento apposito.

  4. Non credo che a pochi mesi dal lancio di snow leopard con GRAND CENTRAL apple rilasci un Mac Desktop Dual Core…
    Io Sono Orientato Al Quad-Core

  5. Chiedendo rifornimento di iMac alla Apple, ieri (27/02/2009) mi è stato ufficialmente comunicato:
    “Spett. Affiliato,
    con la presente la informiamo che il prodotto da lei richiesto è in aggiornamento, pertanto il suo ordine può essere processato dalla seconda settimana di marzo”.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?