Non si devono contare le carte a BlackJack. Lo si intuisce chiaramente dal numero di percosse ricevute dal protagonista del film “21”. Nei casinò del Nevada farete bene ad essere molto prudenti a rispondere al telefono se avete un iPhone, perchè questo modello è stato bandito.
Tutta colpa di Card Counter, un’applicazione che insegna a contare le carte per prevedere quelle ancora nel mazzo e aumentare le probabilità di vincita. Nel Nevada in realtà non è illegale contare le carte, anche perchè nessuno potrebbe leggervi nella mente e sapere se state contando o meno, però è illegale usare dispositivi per aiutarvi nel conteggio.
State molto attenti quindi ma se sbancate ricordatevi di noi.
[via iPhoneitalia]
sono stato in Vegas a settembre: i mazzieri sono così veloci che solo una macchina potrebbe aiutarti a batterli…
Gioco molto online, soprattutto alla roulette, al poker e alle slot machine. Ovviamente sarebbe meglio evitare i casino online ma purtroppo abito lontano da casinò reali e questo mi è impossibile. Basta comunque non prendere i bonus che cambiano già tante cose, se non altro si possono incassare i propri soldi in qualunque momento. Spesso sono riuscito a vincere alla roulette e per colpa dei bonus non riuscivo ad incassare..Ciao