C’è grande attesa per Snow Leopard, ma a quanto pare Apple ha ancora alcune cartucce da sparare per Leopard, l’attuale sistema operativo. Gli sviluppatori, infatti, hanno ricevuto un pacchetto per la versione 10.5.7.
Al momento sono stati individuati una dozzina di bug su cui lavorare e miglioramenti che toccheranno i drive per le schede grafiche, Time Machine, stampanti, la sincronizzazione di MobileMe, la condivisione dello schermo, AirPort, iCal e altri. L’update dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi e potrebbe essere l’ultimo prima del lancio di Os X 10.6.
[via AppleInsider]


Non è detto che snow leopard non esca prima, ricordo che sono usciti aggiornamenti per tiger anche dopo l’uscita di leo, pertanto…
già ma… ho appena letto un articolo su macity il quale parla di un uscita di winzozz 7 il 10 luglio… possibile che Apple si faccia mettere i piedi in faccia da Redmond? se lo rilasciasse ad aprile, come già detto in + di un rumors scomporrebbe la strategia di marketing d microsoft x win 7…
è vero che considerare soltanto 11 mesi x lo sviluppo di OS X 10.6 secondo me è poco… anche se si parla di prastazioni e tecnologia a 64bit… bo vedremo…
Bè Windows 7 contiene le cose che ha adesso Leopard, quindi Snow Leopard sarà ancora un passo avanti anche se esce dopo.