selezione copia/incolla

Abbiamo atteso mesi per avere il copia/incolla, MMS, il tethering e molto altro. Con oltre 100 novità previste per gli utenti, qualcuno potrebbe avere la tentazione di scaricare il Firmware 3.0 nei canali ufficiosi, come i Torrent, per avere le nuove caratteristiche qualche mese prima. Bene, se state cercando di recuperare una versione beta di Os X Mobile, non installatela.

L’avviso è stato mosso da Luca Bertolli, sviluppatore iscritto al Developer Program di Apple, che spiega i pericoli annessi all’installazione furtiva del pacchetto. La procedura per gli sviluppatori, infatti, richiede la certificazione del sito Apple. Chi non la possiede si ritroverà un sistema operativo incompleto, non potrà più sincronizzare i dati con iTunes e, entrando automaticamente nella modalità test, sarà impossibilitato ad installare una versione precedente del Firmware, anche se c’è qualcuno che afferma il contrario.

Abbiate pazienza, quindi, meglio qualche mese in più che un iPhone in meno.

[via Macitynet]

Partecipa alla conversazione

9 Comments

  1. PROBLEMA io sono iscritto al dev di iphone ma ho windws come faccio ad istallare la 3.0 beta si iphone??

  2. si ma itunes richiede file .ipsw e la beta che h9o scaricato è .smi se provo a cambiare estenzione mi dice che il firmware nn è valido. sono disperatoooooo!!

  3. E’ scritto a chiare lettere che per usare il Kit di sviluppo di iPhone serva un Mac.
    L’unica cosa che puoi provare è scaricare l’aggiornamento “in giro”…
    

  4. Francesco, perché sei iscritto allo sviluppo per iPhone se non hai un Mac e, di conseguenza, non puoi sviluppare per iPhone?

  5. il problema è che devo lanciarlo da xcode ma in windows naturalmente nn c’è cosa posso fare??

  6. Perché quando mi si sono inscritto avevo un Mac ora nn più per diversi motivi

Lascia un commento

Cosa ne pensi?