Arriva una bella sorpresa dall’ultima beta del firmware 3.0 per iPhone. I ragazzi di Boy Genius Report, infatti, hanno scoperto che adesso gli MMS supportano la riproduzione dei video. Nella prova effettuata, però, l’MMS in questione è stato ricevuto e non inviato.
Se il supporto dei video è in entrata si presuppone che lo sia anche in uscita. E’ questa la prova evidente che Apple aggiungerà la registrazione dei video per giugno? Vi ricordo che un altro screenshot avvalora questa tesi, cioè quello dove appariva il supporto degli upload dei video nelle gallerie di MobileMe direttamente dall’iPhone.
Non resta che attenderne gli sviluppi.
il nuovo iPhone si prepara a spargersi in ogni angolo della terra.
Furba apple, è riuscita a piazzare milioni di telefoni che secondo molti avevano molte mancanze, voglio vedere cosa succederà a giugno, quando oltre che all’arrivo del nuovo iphone, arriverà anche al 3.0
Si, credo anche io che il video sia una scelta obbligata. Sarebbe carino però avere anche la cam davanti, magari meno definita. Ma questo mi sa che rimarrà per ora solo un “sarebbe bello”.
il software 3.0 sembra finalmente essere completo!!!
Speriamo bene!!!
Ma scusate, io mi chiedevo… se la beta2 è uscita il 1 aprile, com’è possibile che lo sviluppatore abbia testato l’invio di un video-mms il 31 marzo?
O salto qualche passaggio io?
non è che magari è un pesce d’aprile?