Brutte notizie per chi è riuscito a procurarsi una beta del firmware 3.0. Quello che non sapete, forse, è che Apple vi negherà l’assistenza fino al rilascio della versione definitiva di Os X Mobile. La decisione, a conoscenza di quasi tutti gli sviluppatori, è stata presa perchè la società non può gestire i malfunzionamenti non sapendo se l’origine del problema è software o hardware.
Le versioni attuali del firmware 3.0 sono da considerare incomplete, quindi colme di errori. Prima di mandare il vostro telefono in assistenza, quindi, assicuratevi di avere il firmware 2.2.1 o inferiore.
[via theiphoneblog]
Veramente quando mi si è impallato lo schermo su una schermata bianca fissa (WSOD) ho chiamato e mi hanno detto di rivolgermi allo sviluppatore che mi aveva inserito nell’elenco dispositivi abilitati…Peccato che non saprei neanche il suo nome!! A quel punto mi sono comprato l’account developer, ho inserito l’iphone tra i miei dispositivi e ho richiamato il numero verde! Nessun problema: sono venuti a prenderselo a casa e 5 giorni dopo mi hanno dato un tel nuovo!
Comunque mi sembra logico … quando si intalla un firmware in fase di sviluppo, si decide implicitamente di fare il tester, ed è normale che la Apple non copra le spese di migliaia di tester auto-certificati.
C’è da dire che si sarebbe potuto dare questa informazione con maggior risonanza, ma alla fine chi installa un firmware prima del tempo è per lo meno un addetto ai lavori che non dovrebbe aver difficoltà a reperire tale info.