Desiderosi di vedere Snow Leopard in azione? Al momento, purtroppo, il prossimo sistema operativo è ancora in beta, quindi non è ciò che vedremo l’8 giugno, giorno in cui sarà mostrato ufficialmente durante un Keynote della società.

Un utente apparso su YouTube, chiamato LeopardOctober, ha pubblicato una serie di screenshot e video inerenti la beta nelle mani degli sviluppatori. Purtroppo non abbiamo fatto a tempo a vedere i video, poichè Apple li ha bloccati subito. Visualizzandoli appare il messaggio “Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione di copyright da parte di Apple Inc.“.

Nulla di vitale importanza comunque poichè tra poche settimane sapremo tutta la verità sulle sue caratteristiche.

[via macmagazine]

Join the Conversation

7 Comments

  1. Kiro secondo me te la stai andando a cercare. Se il tipo del video ha rimosso i filmati perchè violano il copyright, tu che fai? Metti gli screenshot? Già ti hanno tolto lo sponsor, tra poco Apple ti cita in Tribunale e gli avvocati costano…

  2. Il “tipo del video” non ha rimosso un bel niente, Caffè Deck. È stato YouTube a farlo dopo che Apple ha fatto i capricci. Non c’è violazione di copyright, semmai un accordo di riservatezza che ha firmato lo sviluppatore, non kiro.

  3. A dir il vero gli altri siti riportano che è Apple ha chiesto tramite gli avvocati di far rimuovere i video.

  4. Appunto, Caffè Deck, Apple ha fatto i capricci e YouTube ha tolto il video. Resta il fatto che non c’è alcuna violazione di copyright e il messaggio che compare è un messaggio standard.
    Alcune release di Apple devono rispettare certi accordi firmati: se kiro non ha firmato alcun accordo di discrezione, non gli possono fare causa.

    Ma io dico, se un “big” pestaccia i piedi per idiozie dobbiamo tutti correre via? Andiamo…

Leave a comment

Cosa ne pensi?