aziendeitE’ da anni che collaboro con E-box, società che possiede il network di Blogo, quindi sono contento del loro debutto nell’App Store attraverso la loro prima applicazione: Aziende.it.

Con Aziende.it potrete trovare i punti di interesse che vi circondano sfruttando il GPS e la triangolazione del telefono. Sono molte le categorie: cinema, teatri, banche, supermercati, benzinai e così via. Una volta trovata l’azienda di riferimento si può vedere la mappa per raggiungerla, aggiungerla ai preferiti o cliccare sul numero di telefono per telefonarla. La storia però non finisce qui.

Eseguendo il log con Facebook Connect, infatti, potrete aggiungere un punteggio fino a 5 stelline e un commento. A vostra volta leggerete i commenti degli altri utenti in modo da sapere della qualità di un ristorante, la cortesia di un supermercato o la disponibilità di un benzinaio.

Il programma è gratuito e ha un peso di 1,5 MB. Lo trovate nell’App Store.

Leave a comment

Cosa ne pensi?