H2O Audio iDive300

Se vedendo il video dell’iPhone caduto in acqua vi siete convinti che sia un falso, allora meglio comprare un case protettivo per portarlo nella profondità dei mari. Il H2O Audio iDive300 è ottimo perchè resiste fino a 90 metri, in modo da essere utilizzato anche dai sub.

Grazie a un microprocessore collegato a dei tasti, sarà possibile utilizzare lo schermo touchscreen del dispositivo, in modo da scattare foto ed effettuare video. Peccato per il prezzo: 349,99 $, circa 250 €, acquistabile su h2oaudio.

[via gadgetblog]

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. io ho preso l’acquapac che costa solo una ventina di euro, da e-bay…
    certo non puoi andare oltre i 5 metri di profondità, ma a meno che non fai il sub, per un bagnetto in mare va bene… con riprese video e foto poco sotto al livello dell’acqua! e cmq nell’acqua pac galleggia, se proprio si stacca dal nostro collo…. il dubbio è: avrò davvero il coraggio di immergermi con l’iphone?? o avrò piu’ paura di lasciarlo in borsa alla mercè dei vicini di ombrellone??

  2. vorrei informare che i prodotti H2o sono disponibili in italia in tutta la rete Apple Premium Reseller e anche in alcuni centri commerciali.
    I prodotti sono distribuiti in Italia da ATTIVA SPA.
    Sono molto valide le fasce da braccio AMPHIBX e le cuffie SURGE sempre waterproof…!!! Disponibili per NANO, TOUCH e IPHONE.
    UNA VERA GODURIA PER ASCOLTARE LA PROPRIA MUSICA IN ACQUA E RILASSARSI!!!!!

Lascia un commento

Cosa ne pensi?