fulmine-ipodL’iPod ha salvato la vita di una ragazza. E’ accaduto in Gran Bretagna ai fidanzatini Sophie Frost e Mason Billington, entrambi quattordicenni. Trovandosi improvvisamente sotto una tempesta, infatti, un fulmine ha colpito la Sophie. Fortunatamente l’iPod è riuscito a deviare la scarica da 3.000 volt attraverso le cuffie del player per poi passare nel corpo del ragazzo e scaricarsi.

La ragazza ha solo alcune scottature sull’addome, sul collo e su una gamba, mentre il ragazzo ha avuto alcuni problemi alla vista. Entrambi, però, sono ancora vivi.

[via foxnews]

Contrassegnato da una scritta:

Partecipa alla conversazione

10 Comments

  1. L’ immagine del fulmine che attraversa le cuffie per arrivare all’ iPod mi ricorda il Condensatore di flusso… Sicuri che la ragazza non sia riuscita a viaggiare nel tempo? Daltronde gli unovirgolaventunogigowatt c’ erano…
    iPod. La Delorean del 2009

    1. @Carmas: ma giusto, perchè mai installare costosi parafulmini sui palazzi? Si potrebbe benissimo appoggiare un iPod sui tetti

  2. Perchè la storia del polizziotto colpito da un proiettile e bloccato da un ipod video ? non la sentita nessuno ? Un mio amico, non sto scherzando, ha sparato al suo ipod video ed effetivamente il proiettile si è bloccato, era una pistola da 9 mm

  3. @Glorfindelor
    Ma perchè è tutto così pesante? Avete problemi con la forza di gravità?…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?