Spot

Apple ha mandato in onda, solo negli USA, due nuovi spot per l’iPhone 3Gs. Si riprende il vecchio filone della presentazione di applicazioni per mostrare le potenzialità del telefono. Scelta saggia considerando che negli ultimi spot era venuta la strada idea di presentare funzioni disponibili da anni negli altri telefoni come innovative.

Nel primo, chiamato, Travel, sono mostrate le applicazioni ParisWalk (non disponibile in Italia), Tube e Postman. Nel secondo, chiamato Share, sono mostrate le applicazioni Mover, Bump e Scrabble. Segue il secondo video dopo il continua.

Partecipa alla conversazione

5 Comments

  1. Come mai Scrabble ha un link sponsorizzato Apple iTunes? Non avevi litigato con Apple?

  2. Quoto Mendez e attendo una risposta anch’io su questa storia del link iTunes Affliate Program.

  3. Quella non è l’affilizazione di Apple ma di ITunes. In Tradedouble sono due programmi diversi. Quella di Apple (computer, iPhone, iPod…) è stata bloccata perché non tolsi gli articoli sul jailbrake, infatti li trovate ancora li. Quella di iTunes è ancora attiva e mi offre il 4% sui programmi per iPhone. Il che si è tradotto lo scorso mese con circa 10€ di ricavi. Il blog ha delle spese e siccome alcuni bloccano la pubblicità devo trovare altre vie di entrate. Tutto qui. Se vi dà fastidio la tolgo se mi trovate altre entrate. Il prezzo delle applicazioni non cambia quindi non dovrebbe darvi fastidio.

  4. Sei un genio cmq a me nn infastidisce anzi meglio a te che a nessuno tanto pure li spendo quei soldi quindi XD

  5. P.S. “Quella non è l’affilizazione di Apple ma di ITunes”, infatti iTunes non è di Apple, sono due cose separate. Bene.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?