
Dopo le tante richieste da parte degli utenti, Apple ha deciso di re-inserire l’opzione per avere lo schermo opaco al posto di quello lucido. La scelta è effettuabile esclusivamente se si acquista un MacBook Pro da 15″ o 17″ e il prezzo di questa implementazione è di 45 €.
Durante la fase di acquisto vi sarà chiesto che tipo di schermo avere.
Dopo le tante richieste da parte degli utenti, Apple ha finalmente deciso di rendere disponibile nuovamente l’opzione per uno schermo opaco sui MacBook Pro. Questa scelta sarà disponibile solo per i modelli da 15″ e 17″ e comporterà un costo aggiuntivo di 45 €. Durante il processo di acquisto, verrà richiesto di specificare la preferenza riguardo al tipo di schermo desiderato.
Insomma sono riusciti a rendere scomoda la vita dei propri utenti per poi far tornare ciò che c’era già da tempo, ma stavolta facendolo pagare. Complimenti ancora alla politica commerciale Apple: ai giorni nostri un professionista va a comprare 2000 euro di computer e non gli si include nel prezzo nulla (apple remote, cavetteria …) e ora persino l’opzione schermo opaco.