Facebook 3.0 iPhone

Dopo settimane di attesa, è stato finalmente rilasciato Facebook 3.0 per iPhone e iPod Touch. Il programma permette una completa gestione del noto portale di social networking e ripara molte pecche della versione 2.5, per molti ritenuta inutilizzabile.

Ora potrete:

– aggiungere il “mi piace” alle conversazioni
– gestire gli eventi
– visualizzare il nuovo lettore di discussioni
– accedere alle note
– accedere alla fan page
– creare nuovi album di foto, inserire foto in album già esistenti, ingrandire le foto e taggarle
– caricare i video direttamente dall’iPhone se avete un 3Gs

e molto altro. Il programma pesa 1,3 MB e si scarica gratis dall’App Store. Vi ricordo che esiste anche la fan page di Melamorsicata a cui potrete iscrivervi.

Join the Conversation

18 Comments

    1. E’ una questione di cache dell’App Store. Se lo cancelli e lo re-installi ti installa la 3.0 pure se riporta la 2.5

  1. Subito in crash.
    Partito al terzo tentativo e a prima vista sembra molto usabile e decisamente più comodo del precedente.
    Vedremo con il tempo… 😉

  2. Stupendo aggiornamento, peccato per due bug:
    1. Tutti i compleanni dei contatti portano 8 anni.
    2. Nella chat se si seleziona offline, al prossimo avvio dell’applicazione, si va cmq automaticamente in online.

  3. Grazie mille della info Kiro! Provo e faccio sapere com’è, l’altra mi faceva schifo!! l’ho appena scaricata e scrivo qualcosa da me , grazie mille

  4. Bella e completa!!! Ci hanno messo tanto a farla ma finalmente, a parte qualche piccolo bug, è degna dell’iPhone!!

  5. Bellissimo in confronto alla versione di prima non c’è paragone…
    peccato per un bug:
    1)quando la mia lista amici arrivo alla B e torna alla schermata principale dell’Iphone…
    problema solo mio?

  6. ma perchè quando cerco di scaricare facebook per iphone mi chiede l’account e poi successivamente mi chiede numero di carta di credito se è gratis?

Leave a comment

Cosa ne pensi?