
Chi ha visto il film “fuori in 60 secondi” avrà assistito alle scene mozzafiato di una banda di ladri che in 60 secondi ruba auto di lusso. L’Apple Store Sagemore, nel New Jersey (USA), è stato vittima di una dinamica simile. Alle 2 di mattina, 5 persone hanno sfondato il vetro del negozio e hanno portato via 23 MacBook Pro, 14 iPhone e 9 iPod Touch in appena 31 secondi.
La guardia giurata nel negozio non ha avuto neanche il tempo di accorgersi del furto. I ladri erano già scappati via quanto l’uomo è tornato nell’area dove è avvenuto il fatto. Ora la polizia chiede aiuto per cercare di rintracciare i malviventi.
[via TUAW]
che storie :O
colpa del MagSafe!!!
questa sera vado con 4 amici a roma, est, secondo me posso battere il loro record 😀
Ma non sono legati con i cavi Kensington in acciaio ?
HAHAHA, non ci credo…li ha commissionati il gestore del negozio sti furti!?
Nemmeno delle inferiate?!Un minimo di protezione dall’esterno?!
E chi li ha assicurati sti GIULIVI?!
Ridicolo, nessun mac assicurato con cavo antifurto….tutti con MAGSAFE, una manna per chi ti vuole staccare al volo un portatile e come se non bastasse, li hanno rubati tutti SENZA UN ALIMENTATORE!
Quindi…dove li trovano poi per rivenderli?Sarebbe carino cercare tra ordini numericamente validi di alimentatori “paralleli” oppure originali per vecere se qualcuno in questi giorni ne ha fatto richiesta…
Comunque sono dei pirla…nelle pelliccerie lo sapete perche’ gli abitisono messo con gli appendini rivolti in posizione opposta uno per l’altro?
Gia’…proprio per rendere assai difficoltoso toglierli tutti assieme dalle loro sedi…cosi’ per lo meno rallenti i ladri e FORSE li becchi prima che scappino.
Assurdo chiudevi lo schermo e staccavi veloce uno sopra l’altro, troppo stupidi i gestori del negozio e molto sopsetta come rapina, nn facciamo bene noi a napoli , con le inferriate all’esterno ? questi hanno sfondato il vetro e preso un bel malloppo semplice semplice in 31 secondi
ahhaha già è colpa del mag safe..
la compagnia di assicurazione ne risarcisce i tre mezzi del loro valore, più i danni al negozio e un quinto dei probabili incassi del periodo di chiusura: non ci abbiamo perso nulla!
e ora tutti su eBay ^^