Music Rescue

Facendo gli scongiuri può capitare in qualsiasi momento di avere problemi al computer. Se salta la libreria di iTunes, per esempio, potreste trovarvi con brani mancanti. Fortuna che c’è il vostro iPhone o iPod a guardarvi le spalle.

Grazie al programma Music Rescue, compatibile con Os X e Windows, potrete passare i brani dal dispositivo di Apple al computer e recuperare tutta la musica andata persa. Music Rescue è venduto a un prezzo di 10 £, circa 11,50 €, nel sito dello sviluppatore.

Partecipa alla conversazione

13 Comments

  1. “Facendo gli scongiuri può capitare in qualsiasi momento di avere problemi al computer. Se salta la libreria di iTunes”…..sappiamo tutti che è una ipotesi remotissima….buono scambio di musica con gli iPod…dei vostri amici!

  2. Non necessariamente la musica che ho sull’iPhone è la stessa che ho sul Mac, e alle volte mi è servito dover trasferire degli mp3 sul Mac.
    Io comunque uso Pod to Mac, perché spendere 12€ quando c’è un software gratuito e perfettamente funzionante?

  3. a me tutti questi programmini impongono dei limiti. ovvero non riesco a trasferire per intero i 16 giga di canzoni che ho sull’ipod al pc. escluso disk aid che però mette dei nomi incomprensibili e a caso alle canzoni!

  4. Che cavolata di programma… poi per quel prezzo! Fosse gratis. Molto più semplicemente: abilitate la visualizzazione delle cartelle nascoste, poi andate dentro all’ipod : iPod_Control/Music e aggiungete la cartella ad iTunes. A quel punto consolidate la libreria e riavrete tutti i vostri brani. Avrete appena risparmiato 10 sterline; utili per pagarvi il viaggio in america a prendere un iPhone a 200$

Lascia un commento

Cosa ne pensi?