
Attualmente le API dell’iPhone non permettono di utilizzare una tastiera esterna via bluetooth. Di questo è molto scontento il team di XSKN che ha creato una tastiera molto particolare per il telefono della Mela. Un supporto lo rende simile ad un iMac, mentre la tastiera non fa altro che richiamare i programmi più usati.
In pratica una dispositivo inutile che non serve a scrivere, bensì a richiamare programmi. Nonostante queste premesse, quelli di XSKN sperano di venderla il prima possibile. Il prezzo previsto è di circa 160 $.
[via Gizmodo]
Comoda..si si…economica anche…si si… 😐
bella,Bella,BELLA CA….GATA!!!!
CONCORDO … C****A.
Invece sarebbe utile, tanto è vero che la maggior parte dei palmari ha la possibilità di collegare una tastiera esterna. La tastiera di XSKN non è *ASSOLUTAMENTE* fatta per avviare solo le applicazioni. Ha loghi su quasi tutti i tasti, è vero, ed è anche vero che potevano evitarselo, ma se si guarda bene l’immagine (o se si legge la fonte invece di guardare solo le figurine) si scopre che ci sono lettere.
Concordo sul fatto che il prezzo sia assurdo, ma non venite a dire che è inutile avere una tastiera normale su cui scrivere.
Io mi riferivo infatti al prezzo e ai loghi prestampati sui tasti!Come scrive anche gizmodo, cosa me ne faccio del tasto che richiama linkedin se invece al suo posto uso un altro servizio?!Del resto é semplicemente la copia della keyboard Apple Bluetooth con l aggiunta del sostegno per l iPhone, che non mi pare possa giustificare il suo prezzo…
Sono tutti specchi per allodole,c’e’ chi abbocca e chi no,a loro conta vendere e guadagnare.
Che cosa sarebbe uno specchio per le allodole? Avere una tastiera di dimensioni normali, come accade per OGNI altro palmare?