aggiornamento software

Apple ha rilasciato una serie di aggiornamenti per il software. Il primo riguarda i neo utenti di Snow Leopard. La versione 10.6.1 è disponibile da subito, pesa 75,1 MB e riporta la seguente nota:
L’aggiornamento 10.6.1 è consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali per il sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac. Corregge anche:

  • la compatibilità con alcuni modem 3G Sierra Wireless
  • un errore che potrebbe causare l’interruzione inattesa della riproduzione dei DVD
  • alcuni driver per la compatibilità delle stampanti che non appaiono correttamente nel browser di aggiunta stampante
  • un errore che potrebbe rendere difficile la rimozione di elementi dal Dock
  • casi in cui la configurazione automatica dell’account nell’applicazione Mail potrebbe non funzionare
  • un problema riscontrato nell’applicazione Mail, a causa del quale l’abbreviazione cmd-opzione-t faceva comparire il menu per i caratteri speciali, anziché spostare un messaggio
  • un problema che causava il blocco dell’applicazione Motion 4

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito web: http://support.apple.com/kb/HT3810?viewlocale=it_IT.
Per informazioni dettagliate sul contenuto per la sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT
“.

Il secondo riguarda la sicurezza per Tiger e Leopard. Il peso è di 93 MB per Leopard, 170 MB per Tiger con processori Intel, 206 MB per Tiger con Universal e 78 MB per Tiger con processori PPC.

La società ha rilasciato anche un aggiornamento per il firmware della scheda grafica di alcuni iMac e QuickTime versione 7.6.4 per Leopard e Windows. Al termine sarà chiesto di riavviare.

[grazie a tutti per le segnalazioni]

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. ho fatto l’aggiornamento ma ancora il mio computer non si collega in wireless…che devo fare? ho un modem belkin

  2. io ho installato snow leopard e dopo 24 h sono ri passato a leopard.. x me è troppo immaturo… manca il menu Altro quando si fa click destro sulla scrivania quindi non posso usare i plugin di automator.. poi expose funziona male se lo uso tramite multitrackpad… boh.. non mi convinceva… e per ora nn oso aggiornarmi

Lascia un commento

Cosa ne pensi?