
Apple ha rilasciato una serie di aggiornamenti per il software. Il primo riguarda i neo utenti di Snow Leopard. La versione 10.6.1 è disponibile da subito, pesa 75,1 MB e riporta la seguente nota:
“L’aggiornamento 10.6.1 è consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali per il sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac. Corregge anche:
- la compatibilità con alcuni modem 3G Sierra Wireless
- un errore che potrebbe causare l’interruzione inattesa della riproduzione dei DVD
- alcuni driver per la compatibilità delle stampanti che non appaiono correttamente nel browser di aggiunta stampante
- un errore che potrebbe rendere difficile la rimozione di elementi dal Dock
- casi in cui la configurazione automatica dell’account nell’applicazione Mail potrebbe non funzionare
- un problema riscontrato nell’applicazione Mail, a causa del quale l’abbreviazione cmd-opzione-t faceva comparire il menu per i caratteri speciali, anziché spostare un messaggio
- un problema che causava il blocco dell’applicazione Motion 4
Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito web: http://support.apple.com/kb/HT3810?viewlocale=it_IT.
Per informazioni dettagliate sul contenuto per la sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT“.
Il secondo riguarda la sicurezza per Tiger e Leopard. Il peso è di 93 MB per Leopard, 170 MB per Tiger con processori Intel, 206 MB per Tiger con Universal e 78 MB per Tiger con processori PPC.
La società ha rilasciato anche un aggiornamento per il firmware della scheda grafica di alcuni iMac e QuickTime versione 7.6.4 per Leopard e Windows. Al termine sarà chiesto di riavviare.
[grazie a tutti per le segnalazioni]

ecco perchè motion crashava così spesso, pensavo di averlo installato male!
ho fatto l’aggiornamento ma ancora il mio computer non si collega in wireless…che devo fare? ho un modem belkin
io ho installato snow leopard e dopo 24 h sono ri passato a leopard.. x me è troppo immaturo… manca il menu Altro quando si fa click destro sulla scrivania quindi non posso usare i plugin di automator.. poi expose funziona male se lo uso tramite multitrackpad… boh.. non mi convinceva… e per ora nn oso aggiornarmi