
Entrando in un grande negozio di computer avrete visto qualche volta i computer touchscreen di HP. Io ne ho provato uno e non mi è apparso granchè. La Troll Touch, però, assicura di poter trasformare in touchscreen qualsiasi Mac. Grazie all’installazione di uno schermo particolare, infatti, potrete utilizzare il vostro iMac o MacBook con le dita, proprio come fate con l’iPhone.
I prezzi non sono bassi. Per i portatili, per esempio, si parte da 699 $ (466 €), mentre per gli iMac si arriva a superare i 2.000 $ per la versione da 27″.
[via trolltouch]

touchscreen, non multitouch .. quindi non credo proprio sia come l’iPhone 😛
Stà di fatto che il video sia un fake, esistente da anni…
Beh, il computer touch di HP non sarà un gran che, ma almeno c’è, e devo dire che nel suo genere è unico!
Ci ho provato il tarocco di Google Earth, e devo dire che è tutto un mondo nuovo rispetto ai pc, e persino rispetto ad iPhone!
Però servirebbero due schermi, almeno, di cui uno a livello tastiera. Altrimenti ti fai le braccia da culturista a stare delle ore senza appoggiare i polsi!!!
Molto meglio i modbook che sono dei macbook modificatie resi touchscreen che tra l’altro costano pochissimo… guardate qua -> http://azuzapple.wordpress.com/2009/11/10/axiotron-modbook-la-soluzione-al-tablet-apple/