Se il vicino di casa ha poca considerazione di voi perchè sa che lavorate in un Microsoft Store, copiato palesemente dalla struttura organizzativa degli Apple Store, siete fortunati perchè non vi ha visto ballare. La dirigenza del primo negozio di Microsoft in California, infatti, ha avuto la brillante idea di insegnare a tutti i dipendenti un goffo balletto in stile latino-americano ballato sulle note di “I Gotta feeling” dei Black Eyed Peas.

Guardatela positivamente. Quando verrà il prossimo cliente che vi chiederà di formattargli il computer potrete iniziare a ballare una bella macarena.

[via 9to5mac]

Join the Conversation

31 Comments

  1. Adorabili! C’è di buono comunque che il PC che riproduceva la canzone ha retto almeno 4 minuti senza crashare.

  2. …il balletto è il meno, dovreste vedere dove gli mettono la scopa prima della chiusura quando il pavimento ha bisogno di una bella ramazzata 🙂

  3. Penoso…
    L’ideatore di questa “cosa” può essere soltanto uno, il giullare di corte Ballmer..
    Con questo la mia considerazione di Microsoft è pari a -10…

  4. Scusate l’OT ma di Microsoft si parla di rado…
    A voi Office per mac funziona correttamente?
    Dei vari service pack si può fare a meno o sono necessari perché correggono dei bug fondamentali?

  5. il balletto in questione l’ha lanciato Oprah Winfrey come sketch nel suo show e poi fatto ballare a centinaia di persone in una puntata in strada.
    la cosa penosa di microsoft è di aver copiato pure quello!!!
    nauseabondi…

  6. cmq questo “baletto” è l’hully gully lanciato negli USA nel ’59 dall’italo americano Frank Rocco e in italia negli anni ’60 da Edoardo Vianello con la canzone i Vatussi e ancora oggi ballato in tutte le balere italiane(visto dai miei genitori) su tutte le musiche possibili immaginabili….è veramente imbarazzante visto ballare da dei giovani per “animare” un luogo che vorrebbero far passare per cool!!!

  7. poi la cosa più allucinante è vedere i clienti seduti ai pc che non li c.agano neanche di striscio anzi sembrano quasi infastiditi…che brutta immagine 🙁

  8. Una domanda: Ma se io sto esponendo uno dei tanti problemi del pc ad un commesso dello store, e parte la musica, lui mi lascia piantato in asso per 4 minuti finchè non finisce di ballare??? Qui si rasenta il ridicolo!

  9. Io la vedo diversa sará xchè uso mac…trovo ke il divertirsi sul lavoro sia una delle più belle cose di questo mondo…calcolando che la nostra vita è incentrata tutta sul lavoro il divertisi su un posto di lavoro è fantastico…

  10. @Erpirata

    Magari non si divertono affatto, magari sono costretti a farlo e per giunta si sentono anche ridicoli, io ad esempio odio ballare e non penso di essere l’unico al mondo, per me sarebbe solo motivo di imbarazzo.
    Ah, anche io lavoro con Mac, come molti altri qui, credo…

  11. Avete notato che dei dieci dipendenti solo due sembrano non essere sovrappeso a MS piacciono i commessi grassi o il balletto serve anche per smaltire?

  12. @Tistee, tanti americani sono così, le persone sovrappeso sono la norma, non l’eccezzione. Roba da non credere.

  13. Se fossi entrato avrei pensato di essere in una palestra ^_^
    Comunque niente da dire, alla Microsoft sono SEMPRE i più nerd 😀

  14. Senza parole. Per il copiaticcio orribile e così sfacciato degli store Apple, per la ridicolaggine di questo balletto (inutile farsa per ostentare serenità e giovinezza) e infine per l’ennesima ammissione che quelli di Redmond non creano: copiano e vivono sui successi di altri.

  15. Per fortuna Apple non copia da Microsoft, altrimenti domani al lavoro sarei stato in ansia per l’arrivo del coreografo O.O

  16. perdonate la deriva da caserma, ma se la tettona con la maglia verde mi offre lezioni private io passo a windows. beh no, non esageriamo.

  17. la coda piu bella del video ? la zinnona con la maglietta verde 🙂 il resto è noia e pateticità allo stato puro 🙂

  18. che c’avranno da ballare? ah windows 7 già li fa ballare!
    la fine della serietà è prossima…. patetici come i balletti degli apple store!

  19. sono imbarazzato per loro, ballano per distrarre dai crash di windowz mentre un tecnico ripara tutti i pc nelle postazioni?

  20. A onore del vero…
    Questa idea non è venuta in mente a Ophra…
    Ma molto tempo prima alla Disney: questo balletto (stessi passi, musica diversa) si fa nei ristoranti dei Disneyland sparsi nel mondo, soprattutto in quelli dove ci sono anche i personaggi…
    Un dato è certo… Hanno copiato, anche se l’idea di fondo non la trovo per niente male…

Leave a comment

Cosa ne pensi?