
Dopo il grande successo della prima versione, ora il gioco I Dig It arriva in una nuova veste chiamata Expeditions. Il nuovo gioco, separato da quello precedente, vede una nuova interfaccia grafica con la possibilità di visualizzare il proprio inventario di oggetti e consultare una mappa delle gallerie scavate.
Per chi non lo conoscesse, I Dig It consiste nello scavare gallerie con una speciale scavatrice per recuperare tesori e oggetti rari. Tornando in superficie potrete vendere gli oggetti al mercato, acquistare potenziamenti e strumenti utili per le perforazioni. In questa versione visiterete 4 continenti per avventure in territori molto vari, tra cui una missione marina. I Dig It Expeditions pesa 23 MB e si può acquistare in promozione nell’App Store per 1,59 € anzichè 2,39 €.
Se lasciate un commento potrete partecipare all’estrazione di un codice redeem valido con un account di iTunes USA per scaricarlo gratis.
Aggiornamento: vince il codice redeem Il che lo ha già ricevuto via email.
ciao a tutti ! be la prima versione èra fantastica ora scarico la seconda siracuramente sara ancora piu bella …poi vi sapro dire …. auguri a tutti…
Ciao a tutti, partecipo volentieri all’estrazione, buone feste!
Siiiiiiiiii adoro scavare!!! Scavare nella sabbia!! Scavare nella terra!! Scavare nel passato!! E ora anke nell iPhone!!!! “doriaaaan la cena è pronta!!” ” noooo aspetta mamma sto scavandoooooooo” yeaahhh xD
Ma sì dai!!!!
Partecipo all’estrazione e colgo l’occasione anche per fare i complimenti a Kiro, che mi aiuta ogni giorno di più a volere un Mac!!!! xD
Ti seguo da un bel po’, ma solo ora esco allo scoperto… 😉