
Ce l’aspettavamo dal 26 al 6 gennaio come dichiarato, ma a quanto pare uno sviluppatore ha deciso di anticipare i regali della promozione “12 giorni di regali” ad oggi. Electronic Arts, infatti, ha deciso di regalare il gioco Trivial Pursuit per iPhone e iPod Touch. Il gioco consiste nel classico Trivial con 1.000 domande di cultura generale a cui bisogna rispondere per arrivare alla meta.
E’ possibile giocare in maniera classica sfidando il computer, oppure fino a 4 concorrenti via WiFi. Trivial Pursuit pesa 26,9 MB ed è gratis, probabilmente, per le prossime 24 ore.

Perfetto, sono stato tempestivo al massimo: comprato due settimane fa 😛
non c’è nello store italiano
@Filippo: c’è, l’ho scaricato ieri. Basta premere sul link nell’articolo.
Molto bello, preso ieri è veramente divertente e fatto bene.
Con la possibilità di acquistare ulteriori domande per ogni categoria.
Come il gioco da tavolo ma più economico 😉
Acquistatelo di corsa, gioco in multiplayer divertente come quello da tavolo!
Di ritorno dall’Apple Store di Milano, mi confermano che le applicazioni e musica sono valide solo per 24 ore
Attenzione è valida la possibilità di scaricare e non l’uso dell’applicazione o del brano.
odio l’In App Purchase
Scusate ma la promozione “12 giorni di regali” è una iniziativa di Apple, questa di EA non è collegata in alcun modo…
poi in questi giorni ci sono numerose iniziative di applicazioni a pagamento che diventano gratuite, non vedo il nesso con “12 giorni di regali”… 😛
Le applicazioni che saranno in promozione non possono essere di Apple visto che Apple ha fatto 3 applicazioni per iPhone di cui 2 sono già gratuite. Dovrà per forza coinvolgere le società.
e quindi? Perchè il fatto che Trivial Pursuit è diventato gratuito dovrebbe avere a che fare con 12 giorni di regali”?
Se leggi nella descrizione dell’app store c’è scritto.
Apple Italia sta perdendo colpi nel controllo qualità marketing: prima la gaffe del venerdì nero “Grazie a dio è venerdì” poi corretto a “Grazie a Dio è venerdì;” poi la promozione dei 12 giorni di regali nei quali non compariva il nome dei partner, poi corretto ieri con l’aggiunta dei logo di Tim, Repubblica e Radio DeeJay; quindi l’elenco ridicolo delle apps indispensabili, che di indispensabile non hanno nulla; infinei di nuovo la promozione dei 12 giorni di regali che dovrebbe iniziare il 26, ma che EA ha potuto anticipare di alcuni giorni (il che ha generato la confusione del Generale).