
Avete presente quando scatta un allarme terrorismo e iniziano a blindare i posti più pericolosi? Per esempio adesso, dopo il fallito attentato con le mutande esplosive in aereo, non vi conviene avere erezioni di fronte un addetto alla sicurezza aeroportuale. Potrebbe pensare che siate pieno di esplosivo e perquisirvi da cima a fondo. Figuriamoci scherzare con finte minacce.
E’ successo in un Apple Store di New York dove un ragazzino si è divertito a scrivere su un Mac: “ho minacciato il tuo negozio e tutti i suoi dipendenti con una morte cruenta…tutto l’equipaggio magari a lavoro o i cittadini innocenti che vi passano…saranno eliminati con la potenza di una bomba carica di C4 attaccata sul mio petto” per poi firmarlo con il nome del padre di un suo amico.
Purtroppo la polizia di Staten Island non ha gradito molto lo scherzo. Il ragazzino è stato denunciato per terrorismo e rischia fino a 7 anni di galera. Chissà se ha ancora voglia di scherzare.
[via cultofmac]
Hhahah non credo abbia ancora voglia di scherzare..
Vabbè ma sono scemi sti Americani!
Essendo il colpevole un ragazzino, mi sa tanto di una storia del tipo: il mio amico mi sta sul cavolo, pertanto mi firmo con il nome del padre per fargliela pagare… Ma sono ragionamenti da, appunto, ragazzini, quindi mandarlo in galera significherebbe non avere un minimo di comprensione… d’altronde ci siamo passati tutti..
Poi oh, 7 ANNI DI GALERA……..
Che idiozia…..
mi consola un pochino sapere che le leggi idiote non ci sono solo in Italia.
rischia 7 anni per avere scritto fregnacce su un computer?
ma per favore…
Visto che negli USA i ragazzi sono ritenuti, e si ritengono, maturi per guidare un’automobile a 15 anni, 7 anni di galera si possono anche dare ad un idiota di 17 anni. Non ci vedo nulla di male, e poi anche qui in Italia io certamente non chiamerei un ragazo di 17 anni un “ragazzino.”