Devo ammettere di non essere mai stato un tipo da suoneria. Di solito ne imposto una e la tengo per mesi e mesi. Preferisco la riservata vibrazione che effettua il suo lavoro egregiamente.
Per tale motivo non ho mai frequentato il mondo delle suonerie, specialmente quelle dell’iTunes Store che sono a pagamento. Se vi piacciono, però, sappiate che nell’iTunes Store americano sono apparse le prime suonerie gratuite a mo’ di “brano della settimana” della sezione musicale.
La suoneria disponibile gratuitamente al momento è “According to You” di Orianthi. Se volete scaricarla vi servirà un account USA e andare nella sezione Ringtones dell’App Store dell’iPhone.
io ho sempre e solo la suoneria tipo “Old Phone”, oppure il silenzioso. il problema con le altre suonerie è che faccio fatica a riconoscere il telefono che trilla 🙂
Kiro scusa io domenica la scaricai e lo tenuta come suoneria adesso lo collegato al pc e iTunes me la cancellata come potrei fare ? 🙁 grazie in anticipo della risposta 🙂
Se provi a scaricarla di nuovo con lo stesso account con cui l’hai scaricata quando era gratis in teoria dovrebbe fartela scaricare sempre gratis.