The Economist Steve Jobs

E’ uno Steve Jobs santificato quello ritratto dalla rivista The Economist in copertina. La nota testata economica, infatti, ha pubblicato un numero con il CEO di Apple con aureola e iPad, o il Libro di Jobs come lo chiamano loro.

L’iPad rappresenta la nuova frontiera tecnologica secondo Apple. Speranza, hype e innovazione sono gli elementi che potrebbero trasformare Steve Jobs in un vero rivoluzionario dell’elettronica di consumo. Il CEO di Apple, dopo il successo di iPod e iPhone, punta a conquistare il settore dell’editoria digitale con questo nuovo dispositivo.

La domanda che rimane aperta è se l’iPad riuscirà davvero a rivoluzionare il settore dell’editoria digitale come promesso. Solo il tempo ci dirà se questa nuova creazione di Apple manterrà le aspettative e trasformerà definitivamente il modo in cui consumiamo contenuti digitali.

Fonte: 9to5mac

Partecipa alla conversazione

1 Comment

  1. Molto divertente il gioco di parole “Book of Jobs”, che riprende il “Book of Job” (il Libro di Giobbe”) dell’ Antico Testamento!!!

Lascia un commento

Cosa ne pensi?