scala dell'App Store

Ricordate quell’asta riguardante uno scalino della scala di cristallo dell’Apple Store della 5° Strada? Ci sono alcuni aggiornamenti in merito. Dopo l’inizio dell’asta, infatti, l’utente ebbe una telefonata dall’ufficio legale della società con la minaccia di una causa legale da migliaia di dollari se non avesse chiuso l’inserzione.

L’utente la chiuse per evitare grane. Qualche giorno fa, però, ha protestato. È un ex dipendente del negozio di Apple che ebbe lo scalino all’epoca della manutenzione dalla ditta che si occupa della scala. Durante un trasloco, però, si accorse di avere ancora lo scalino e decise di venderlo on line.

Secondo le sue ragioni ha tutto il diritto di venderlo perché lo ha ricevuto legalmente dalla ditta manutentrice. Secondo Apple, invece, è un bene della società quindi non ha diritto di venderlo. Il piccolo Davide se la sentirà di sfidare Golia?

[via slashgear]

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. In realtà quello scalino è fatto con la tecnologia aliena con cui sono fatti i Mac e gli iPhone, ecco perché è non crashano.

  2. Se fosse vero quanto detto, mi chiederei perché mai Apple vorrebbe chiudere un’asta del genere…: anche ammesso che Apple ne sia la proprietaria, COSA GLIE NE FREGA DI UNO SCALINO????
    Sicuramente c’è qualcosa che non sappiamo, perché sicuramente Apple ha di meglio da fare che non occuparsi di problemi dei miei coglioni 😉

  3. Certo che dalla Apple certe ridicolaggini non ci se le aspetterebbe mai… lo dico con grande disappunto…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?