BuyDifferent

Grazie alla collaborazione con alcuni fornitori, BuyDifferent ha annunciato 72 ore di promozione per acquistare memoria RAM, HD e batterie per computer con prezzi sottocosto.

Si tratta della più importante operazione sottocosto mai proposta sul nostro sito dalla sua nascita” ci dice Alessandro Palmisano, responsabile marketing della società “Alcuni prezzi delle RAM sono esattamente gli stessi di qualche mese fa pur senza promo; ma c’è da considerare che il prezzo dei chip è salito vertiginosamente sui mercati internazionali, in qualche caso è raddoppiato nel giro di poche settimane. Possiamo garantire ai nostri clienti che quelli applicati in questi giorno di sottocosto sono prezzi davvero imbattibili se ci riferiamo alla concorrenza e al rapporto qualità/prezzo dei prodotti”.

Per conoscere tutte le offerte basta andare nel sito BuyDifferent.

Join the Conversation

12 Comments

  1. Ma non è vero! Le ram per il MacBook le ho comprate due mesi fa a crica 90 euro (Kit da 2 + 2 DDR3) e adesso vengono “scontate” 94 €. Che storia è questa che i prezzi dei chip sono aumentati e loro li scontano in modo da tenerli uguali a prima? Sicuramente chissà da quanto li hanno a magazzino.

  2. @kiro: Non mi è dato di sapere, data la scarna descrizione tecnica su presente su BD, ma è certo che fosse anche il modello con G-Force Protection (ma ne dubito, l’avrebbero pubblicizzata) ovvero protezione dagli urti accidentali il prezzo sarebbe sempre e comunque superiore a quello della concorrenza.

    Non capisco perchè si debbano sbandierare supersconti se non corrispondono alla realtà: sono curioso di sapere se tra 4 giorni metteranno il Seagate a 170.00EUR 🙂

    Ciao

  3. “Possiamo garantire ai nostri clienti che quelli applicati in questi giorno di sottocosto sono prezzi davvero imbattibili se ci riferiamo alla concorrenza e al rapporto qualità/prezzo dei prodotti”

    …non è assolutamente vero…. nel negozio da cui mi servo hanno i prezzi inferiori…. questa mossa probabilmente la fanno solamente per attirare clienti…. per dire che i prezzi son sottocosto e che garantiscono il prezzo più basso mi sembra esegerato!!

  4. Se ce l’hanno in magazzino è un loro investimento. Vorresti che la gente investa soldi perchè quando a te fa comodo i prodotti siano disponibili al prezzo che tu ritieni giusto? Quello che devi vedere è il loro prezzo di vendita corrente, paragonato al prezzo di vendita corrente di altri venditori. Se ti conviene compri, oppure no.

  5. Io ho preso la batteria per il mio MB pro non unibody.. 70 € mi è sembrato onesto… tutti mi hanno consigliato di prenderla su ebay x risparmiare…e i prezzi sono di poco inferiori…e senza garanzie…

  6. Sul fatto che siano convenienti rispetto ai prezzi Apple nessuno lo ha mai messo in dubbio.. ma siamo onesti non ci vuole molto.
    Il problema é che si millantano dei prezzi “sottocosto” quando non é assolutamente vero.

    @Quinto Mondo: bene é un investimento loro.. ma le ragioni degli aumenti dei chip riguardano le ddr2 per le cause dovute al blocco della produzione che poi ha fatto fatica a ripartire (e comunque son tutte cause da verificare perché anche li non é dato sapere quanto ci sia di vero e quanto sia una mossa commerciale per spingere verso le ddr3). Rimane il fatto che hanno fatto il “gioco sporco” di aumento del prezzo e finto sconto anche per le ddr3, per le quali l’offerta é cresciuta negli ultimi mesi.. quindi il prezzo ha subito un finto aumento ingiustificato. Insomma facevano piú bella figura a non dire nulla e lasciare i prezzi come sono, no?

  7. Poichè non siamo polli prima di comprare basta che facciamo le nostre belle ricerche.

Leave a comment

Cosa ne pensi?