foto scattate con iPhone 4

Immagine 6 di 6

foto scattate con iPhone 4

Come qualcuno di voi saprà seguendomi su Twitter, mi piace scattare foto con il mio iPhone e condividerle. Quindi non vedo l’ora di mettere le mani sul nuovo iPhone 4 per provare il nuovo sensore della fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

Steve Jobs ha mostrato alcune foto durante il Keynote. Vi proprongo quelle foto scattate proprio da un iPhone 4. La qualità è veramente eccezionale, al pari di una fotocamera compatta. Considerando che riesce a registrare anche video in HD, direi che la fotocamera e la videocamera resteranno nel cassetto per un po’. Se volete vedere anche un video registrato con l’iPhone cliccate qui.

[via guidaiphone]

Join the Conversation

3 Comments

  1. Belle belle.
    Sarebbe utile poterle vedere e scaricare in alta risoluzione, in maniera da analizzarle in Photoshop e magari stamparle per vedere come vengono nella realtà e non solo con risoluzione da internet.
    Esiste per caso un link per fare questo??

  2. V8bononet: se segui il link della fonte e clicchi sulle immagini riportate nell’articolo potrai visualizzarle a dimensioni reali 🙂 Ti avverto che sono davvero grandi!

    Un ringraziamento a Kiro per avermi citato 🙂

    Fabio

Leave a comment

Cosa ne pensi?