
Lo so fa male vedere delle scene così. Eppure la sofferenza di un povero iPhone 4, che tutti vorremo in questo momento, serve a comprendere se quella copertura di materiale speciale, che Apple dichiara essere 30 volte più forte della plastica, sia veramente resistente.
Lo staff di ifixyouri ha effettuato un test facendo cadere più volte il telefono. Dopo due cadute il telefono si è spento e dopo la terza caduta il display si è spaccato. A quanto pare non è così resistente come dichiarato. Vi suggerisco di fare molta attenzione se lo comprerete.
[via ifixyouri]
Anche se fosse realmente piu’ resistente,vorrei vedere chi non starebbe attento a non farlo cadere per terra,anche per la spesa sostenuta .Io addirittura sto attento anche a dove lo appoggio,per non rigare nulla…
Ma quanto sarà stupida la gente? Mah, grande mistero.
In ogni caso questo modello è assai deludente (soprattutto per la storia della manina con cui tenerlo).
il bumper servirà apposta per evitare rotture secondo me
Purtroppo Apple ogni anno che passa peggiora nella qualità dei suoi prodotti, hw e sw. Lo schermo che si rompe in un attimo (nonostante sia stato dichiarato espressamente il contrario) e l’antenna che se tieni il telefono in mano in posizione corretta (!!!) smette di ricevere rendono un prodotto un tempo d’avanguardia qualcosa che qualche mostriciattolo basato su Android batterà.
Per non parlare di iOS4 che ha “brickato” il mio 3G, e mi girano non poco: potevano evitare di fornire l’aggiornamento – del tutto inutile a livello di funzionalità – per il 3G… e non esiste di dover prendere un bumper per evitare le rotture, il mio vecchio Nokia qualche anno fa sarà caduto 10 volte e non si è mai rotto.
Non diciamo panzanate… il mio Iphone 3G è volato dall’auto in corsa a 80 km ed è caduto su un terreno pieno di pietre e vetri, e si è solo procurato qualche graffietto al lato, anche se l’ho ritrovato con il monitor rivolto verso il basso. Ha funzionato, e funziona, perfettamente. Il mio 3GS ha avuto un sacco di cadute, alcune anche notevoli, e il risultato solo qualche graffietto, di cui due micrograffi sul monitor. Io volevo acquistare anche il 4g ma a questo punto preferisco rimanere con il 3gs. Si parlava di aumentare la ricezione, e adesso devi pure sapere come impugnarlo…. si parla di 700 euro, non di noccioline…. per 700 euro il mio cellulare deve prendere anche se me lo ingoio. Questa volta apple ha toppato e di brutto!!!
ma perchè questo osceno tamarro in mutande e ciabatte invece di spendere soldi per un iPhone da gettare per terra non si va a comprare dei vestiti da essere umano?
Di italiani assomiglianti a lui,ne ho visti e ne vedo spesso in giro,quindi non c’e’ nulla da meravigliarsi,in certe aree Italiane poi,meglio non dire nulla 🙂