
Apple ha convocato la stampa a Cupertino per una conferenza stampa che si terrà domani, 14 luglio, alle ore 10:00 locali (19:00 in Italia). L’argomento principale dell’incontro sarà l’iPhone 4, con l’azienda che, presumibilmente, cercherà di fare chiarezza sui problemi di ricezione che hanno afflitto il dispositivo fin dal suo lancio.
Al momento non è chiaro se la conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming. Tuttavia, vi terremo aggiornati e vi forniremo tutte le informazioni non appena saranno disponibili.
Cosa possiamo aspettarci dalla conferenza?
- Apple potrebbe fornire una spiegazione tecnica dei problemi di ricezione dell’iPhone 4.
- L’azienda potrebbe annunciare un fix software o un programma di sostituzione per i dispositivi difettosi.
- Non è escluso che Apple presenti nuove funzionalità o accessori per l’iPhone 4.
Indipendentemente da ciò che Apple annuncerà, la conferenza stampa di domani è un evento da non perdere per tutti gli appassionati di tecnologia.
Non vedo l ora
la-ive! la-ive! la-ive! laaaaaaaiveeee!! vi pregoo 🙂
Kiro, probabilmente si parlerà anche della data di rilascio nel nostro Paese (oltre a tanti altri).
Se rinviano l’uscita in Italia per settembre a me va benissimo , così siamo sicuri che arrivano le nuove produzioni di iPhone .
x Leonardo: a quanto pare per la Germania hanno detto che dopo aver finito la prima scorta di iPhone, i prossimi arrivi saranno inviati da settembre,chissa’ che i nostri primi iPhone arrivino in quel mese.
Finalmente una risposta adeguata di Apple. O almeno spero lo sia. Vedremo domani se ci sarà un po’ di trasparenza. Di certo i giornalisti americani non sono timidi e quindi dovrebbe essere una conferenza stampa interessante e chiarificatrice.
Qui hanno annunciato un live:
http://cnettv.cnet.com/9776-30976_53-50089919.html?tag=pcPromo;pcpWrap
(via @cbsi_jobs)