Il caso di Samsung è abbastanza emblematico. La società da un lato fornisce componenti interne per la costruzione dell’iPhone, come la memoria, e dall’altro lato concorre contro Apple attraverso il ramo telefonico.
E’ proprio quest’ultimo che si è attivato contro la pubblicità comparativa di Apple. Nel sito ufficiale di Cupertino, infatti, è apparso un video dove viene mostrato il problema di ricezione dell’Omnia II.
La società coreana non solo ha diffuso un comunicato con cui smentisce i problemi, ma ha anche intrapreso una campagna marketing per sbeffeggiare la Mela. In alcune pubblicità destinate alla carta stampata, infatti, è apparso lo slogan Hallo con le L a forma di segnale di ricezione.
Samsung, inoltre, ha indetto una campagna per regalare un Sasmung Galaxy S nuovo per alcuni clienti selezionati insoddisfatti dell’iPhone 4.
[via 9to5mac]

Brava Samsung !
Credo non ci saranno molti utenti da selezionare ahahahaha!
Per forza una buona parte l’iPhone non lo comprano affatto . ahahah
Condivido Superpippo! 😀
Superpippo avrà mangiato la nocciolina ? 🙂
Nel bene o nel male, l’importante che se ne parli… tutta pubblicità…
Secondo me Apple non perderà clienti, oppure ne perderà una minima parte, solo coloro che erano già indecisi sull’acquisto dell’iPhone 4 per motivi di prezzo troppo esagerato, tutti gli altri lo compreranno ugualmente, questa storia dell’antennagate è stata troppo ingigantita x niente…
Comunque apprezzo la campagna di Samsung, originali…
Ma che bella idea! Bravi!
elegantissima risposta!