Dopo i problemi di riavvio, oggi il mio iPhone 4 ha visualizzato una pagina con linee di codice. Dopo un riavvio forzato ha funzionato bene e stasera il dramma. Si è spento e ha iniziato a vibrare. Non funziona più. Il riavvio forzato non va, non entra in DFU mode, se collegato al computer non succede niente, neanche alla presa della corrente. Se tolgo la SIM non succede niente. Non ho neanche mai fatto il jailbreake in vita mia ad un iPhone.
Morto. Vibra soltato. Il fastidio è che ha iniziato alle 1.10 svegliandomi nel sonno. Grazie Apple. Spero che porrai rimedio.
Aggiornamento: Dopo una serata passato a vibrare, l’iPhone 4 si è spento. Messo sotto carica si è acceso senza problemi ma continua a riavviarsi. Quando torno dalle vacanze lo porto in assistenza.
non male…davvero non male!!!
Belle cose!!!
Ottimo direi… Io sto aspettando qualche mese per capire se ne vale la pena acquistarlo, ma questo video non mi rassicura!! Kiro tienici aggiornati riguardo cosa ti diranno per questo ‘piccolo’ problemino!
assurdo…
è successo anche a me con il nokia una volta… ho risolto togliendo la batteria 😀 😀 😀
Magari domani quando sarà a zero di batteria, collegandolo riuscirai a ripristinarlo!! Buonanotte e buona fortuna! 🙂
Ah non lo sapevi? E’ la funzione segreta iDildo
Kiro, tranquillo, hai avuto solo sfiga perché è successo anche a me:
Portai in garanzia alla Vodafone il mio iPhone 3G, che funzionava perfettamente, anche se il jack degli auricolari si era consumato dopo 2 anni di utilizzo. In poche parole collegando gli auricolari si sentiva la musica ma la presenza di microfono e pulsante veniva totalmente ignorata. (il microfono e il pulsante degli auricolari funzionavano, provati sia su un altro iphone che sul macbook.)
Dopo 10 giorni mi hanno dato un nuovo iPhone 3G.
Purtroppo era difettato come il tuo.
-1 ripristino su 10 non finiva con un errore.
-Su alcuni ripristini lo schermo diventava bianco e il telefono iniziava a vibrare all’infinito (per fortuna si spegneva tenendo Home+sleep premuti).
-Ad un certo punto ha anche mostrato una schermata nera a scritte bianche.
-Dopo un ripristino andato a buon fine il telefono era utilizzabile ma si spegneva a piacimento all’improvviso riavviando iOS.
Sembra un pò come è successo a te.
(Ovviamente me lo hanno cambiato di nuovo… e stavolta era tutto ok :D)
Ma tranquillo, il difetto è palesemente Hardware e non è possibile procurarselo trattando male il telefono o con urti accidentali.
Di regola la garanzia esiste proprio per questo (Non per farsi avere il cellulare nuovo quando ci va :D).
Vai tranquillo. Sai anche benissimo che la garanzia di Apple è stupefacente. Dovrai solo avere un pò di pazienza 😉
Francamente Kiro non mi aspettavo questa sorta di psicodramma per un iPhone da te. Hai un telefono guasto, portalo in assistenza , addirittura farci un articolo sul blog con tanto di aggiornamento in real time…
Secondo me è sbagliato dare tutta questa importanza ad un telefono. Se non funziona fattelo cambiare, punto.
mi sa che adesso cambia il nome del sito da melamorsicata a melarotta.
Sono in vacanza all’estero e al momento non posso farmelo cambiare. Siccome il mio lavoro è informare, l’ho fatto. Se volete un blog dove si elogia solo Apple siete sul blog sbagliato. Qui si fa informazione.
Concordo con te in pieno. Inoltre si parla di un telefono che non costa noccioline. Il sapere i pregi e i difetti e utilizzarli come informazione fa’ parte di una serieta’ tecnica; se poi non volete saperli non leggete i blog e continuate a giocare con l’iPhone . Scusate lo sfogo ma leggo sempre commenti inutili. Piacciono anche a me i prodotti Apple ma siccome non ho papa’ che me li compra queste informazioni mi aiutano a capire quando comperarlo e se comperarlo; ringraziamo kiro per le sue esperienze e che le trasmette xche’ tanti di voi non saprebbero neanche come accenderlo ( lo so’ ho buttato una bomba ahahahaha )
Kiro mi dispiace per il tuo iPhone ma visto che tra poco saró a Londra vorrei sapere quanto costa e se conviene comprare l’iPhone 4 li ! 🙂
Si Kiro, ma questa non è informazione. Sei solo stato sfortunato, il difetto del tuo iPhone è un caso isolato, non è un difetto di progettazione. Fare un articolo su questo, secondo me, è fuori luogo.
Raccontare che l’iPhone potrebbe essere soggetto a questo tipo di problemi è fare informazione. Il problema è stato generato dall’iPhone stesso, non dall’utente. Quindi il telefono può presentare questo tipo di problemi. Se a qualcun altro capita sa che è avvenuto anche ad altre persone.
Allora non capisco… se non è un caso sfortunato, isolato, una tantum, un caso che rientra nella norma, allora perchè hai scritto nella recensione dell’iPhone 4 che è un ottimo smartphone ?
Perde il segnale di due tacche
Si riavvia da solo
Il telefono impazzisce da solo
A parte questo, l’iPhone 4 è ottimo…
Si esatto. Il telefono è ottimo. I difetti che ho riportato non influiscono sulle funzionalità del dispositivo. Quando torno dalle vacanze mi farò cambiare l’unità con un’altra.
E allora perchè hai fatto questo articolo?
Ma mi prendi in giro? Te l’ho spiegato sopra.
Beh, puoi sempre regalarlo alla tua ragazza! hahahahah ore ed ore di intenso piacere! Altro che durex! ahahahahahahah 🙂 😛
Un po’ costoso come sexy toy 😉
Quoto Cocun. La questione è molto semplice:
1) L’iPhone 4 di Kiro è guasto? Con tutto il rispetto, e chissenefrega… capita.
2) L’iPhone 4, in generale, ha questi problemi, allora è rilevante.
Nel primo caso, come ha scritto qualcuno sopra, non è il caso di fare uno psicodramma.
Ma se l’informazione non è di vostro interesse passate alla prossima. Ci sono altri 8 articoli che saranno pubblicati nel corso della giornata. In archivio ne trovate quasi 8.400.
Ma 1 (uno) iPhone guasto non fa informazione.
Per me la fa.
@Kiro: Questo”articolo” è per me un motivo in più per apprezzare il tuo blog, dove racconti del mondo Apple, a volte da un punto di vista che non condivido, ma sempre collegato alla tua esperienza personale. Questa tua onestà è il motivo per cui ti seguo. Grazie.
Poi anche io la penso come te e molti altri, cioè che per un telefono/computer con così tanta tecnologia in poco spazio e prodoto in milioni di pezzi alla settimana, è normale una piccola percentuale di unità difettose. E condivido per esperienza personale la fiducia sull’assistenza Apple (mi hanno cambiato la scheda madre del MBP senza costi, sebbene il problema sia stato “probabilmente”causato da una caduta). Come nota personale desidero aggiungere che le decine di prodotti Apple che ho posseduto o comunque utilizzato (computer, stampanti, macchine fotografiche digitali (ve le ricordate?), masterizzatori, monitor, scanner, ipod, iphone) mai hanno avuto problemi.
Una brutta sfortuna, poi che succeda una cosa simile in vacanza,direi che e’ davvero brutto,non vorrei mai essere in queste situazioni,ma poi capitare proprio a te.. cmq mi fa piacere quanto hai detto: che non elogi la Apple,ma fai informazione, bravo Kiro!
Per questo mi piace sempre di piu’ questo Blog a differenza di altri,sempre pacata,tranquillo,e per forza non e’ sempre “di parte”,ma obiettivo.
Continua cosi’.
Kiro,ci si vede al Blog Fest a Riva del Garda? spero che tu ti porta l’iPad che lo voglio vedere 🙂
@Franco101: si ci sarò a Riva 😉
@iPiero: se scrivo che è un difetto isolato e le persone capiscono che è un problema generale non è un problema mio, ma delle persone che non sanno comprendere semplici concetti.
Bravo Kiro e portati l’ipad 🙂
Quoto il “no senese” di questo articolo. Un iPhone 4 difettoso no fa notizia, anzi, rischia di fare disinformazione perchè potrebbe generare equivoci facendo credere che è un difetto di TUTTI gli iPhone.
Oh mamma, un lagna infinita per un iPhone da portare in assistenza!
In ditta, acquistammo 3 iphone 3g. Tutti e tre sono andati in sostituzione (con nuovi o rigenerati per difetti audio) per un totale di 7 sostituzioni ( i rigenerati anch’essi presentavano il medesimo difetto audio)….alla fine mi sono leggermente alterato con un operatore apple il quale mi ha passato un responsabile che per scusarsi mi ha regalato in sostituzione del 3g un 3gs! La fortuna di comprare un prodotto apple è che per fortuna l’assistenza funziona bene….forse perche l’azienda non è italiana?
Per la cronaca il DFU non è quello che ha fatto lui… e comunque tutta sta storia per un iPhone che se lo porti in assistenza te lo ridanno nuovo?
Partiamo dal presupposto che Kiro è libero di scrivere quello che vuole. Se non vi sta bene un post, passate oltre. Kiro impiega del tempo per scriverli, per rispondere ai commenti, per stare a sentire un iPhone4 che vibra finché non finisce la batteria e per farci il video sopra. Se lui ha voluto fare il video, ben venga. Ha voluto condividere la sua esperienza con i suoi lettori.
Sicuramente è un caso isolato e se la gente è sveglia (cosa molto difficile vedendo l’ignoranza che c’è in giro) non si fa influenzare da questo problema.
L’iphone 4 di mio fratello, dopo 6 ore di vita, si è riavviato in iDildo mode e si è spento. 🙁 Per fortuna l’assistenza Apple è meravigliosa. Tel ritirato il gg dopo con UPS, diagnosi, tel nuovo arrivato in 4gg!!! Semplicemente fantastico. Provate a fare la richiesta di assistenza con nokia, bb o samsung… Hahaha!!! Buon weekend a tutti. 😉 B
Condivido l’opinione di chi ha detto che questo articolo rischia di fare solo disinformazione. L’episodio che è capitato a Kiro è del tutto irrilevante.
Il mio mi fa scherzi di freeze ogni tanto, mi si inchioda e basta. Prima, facendo doppia pressione sul tasto home, stavo chiudendo le app nel dock e mi si e’ inchiodato… Questo e’ il quinto iPhone ed e’ l’unico che mi da ogni tanto qualche problema.
Povero Kiro! L’unica soluzione mi sembra l’assistenza. Grazie comunque per il video.
Beh ma siete impazziti? “questo articolo non fa informazione … Potrebbe far pensare che la Apple …”. Che la Apple cosa? Che la Apple non è dio ma un’azienda di elettronica? Che i prodotti li progetta a Cupertino ma li fa assemblare in Cina perché costa meno, ma purtroppo le qualifiche e l’accuratezza della manodopera lasciano a desiderare?
Beh mi spiace per voi ma è tutto vero.
Poi scusate: questo non è un blog? Allora è nella natura del blog, proprio in quanto web log che una persona ci scriva ció che le capita (e anche ció che le pare), compreso il fatto che il nuovo iPhone le è morto in vacanza. Lo psicodramma lo state facendo voi, non Kiro!
Io non capisco perchè vi accanite tanto contro questo blog e le informazioni che riporta kiro. Ma cavolo se non vi stanno bene non visitatelo più, non lasciate commenti giusto perchè dovete dar fastidio. Sembrate bambini piccoli che devono fare ogni sorta di dispetto solo perchè non possono permettersi un iPhone 4 e devono criticare e affossare i possessori di quest’ultimo solo per sentirsi meglio.
@Bernardo Barberani: già l’assistenza Apple è il top! Io ho cambiato il 3G due volte, e non per problemi hardware del cellulare, ma soltato perchè il bottone dell’accensione/spegnimento era rientrato dentro dopo una caduta, e me ne hanno sempre dato uno nuovo in meno di una settimana 🙂
@kiro
a quando una bella moderazione dei commenti? magari perchè non introduci una registrazione obbligatoria solo per lasciare commenti?
Si lo so sono fin troppo buono. Ma la mannaia del ban è sempre nelle mie mani.
Il blog è di kiro e ci scrive quel cacchio che gli pare. Non vedo perché non si possa capire un concetto tanto semplice. Grazie a kiro per l’impegno!
Kiro, ti sveglia il telefono alle 1:10 e il tuo primo pensiero è fare un video alle 1:14 a proposito del problema!?
Si, si chiama professionalità.
@Quinto: eccome se me le ricordo le macchine fotografiche Apple! Andavo praticamente all’asilo quando mio padre me ne regalò una: la QuickTake200 è ancora sulla mia scrivania (in disuso ormai 🙁 )!
Kiro tienici informati e non dare retta ai fanboy che vogliono si parli solo di quando i prodotti apple danno il meglio
@Bubu, avevo una QuickTake100.
Io non avevo mai sentito di un problema del genere, hai fatto benissimo a postare il caso. Grande Kiro.
Il mio iPhone 4 l’altra sera aveva qualche problema audio. Ogni suono veniva riprodotto correttamente la prima volta e poi veniva ripetuto in modo strano, tipo metallico. Ho riavviato e si è sistemato tutto pero la cosa mi puzza. La prossima volta se mi capita non riavvio e magari me lo faccio sostituire
Sta succedendo la stessa cosa da oggi pomeriggio anche a me. Vibra in continuazione, spero si scarichi presto del tutto boh…
Salve a tutti…sono da poco lettore di questo blog e se sono riuscito a sbloccare il mio iphone4 lo devo a questo post…
come per Kiro,anche il mio iphone si è improvvisamente “spento” in modalità “Vibro”..ma ad intermittenza…non continuata…ho tenuto i 2 tasti premuti per un tot e si è riavviato…tutto perfetto come prima.
L’iphone 4 è un ottimo terminale…e non avrei mai immaginato di passare alla Apple dopo anni e anni di cloni Nokia…
Kiro ha semplicemente riportato la sua esperienza…ed io ,come spero altri utenti con lo stesso problema, ne ho tratto beneficio.
Non amo particolarmente chi difende a a tutti i costi un marchio piuttosto che un altro…ci sono dei problemi?anche se isolati vanno segnalati!
A presto e grazie ancora
Dan
Acquistato 5 ore fa iphone 4 aziendale e mentre facevamo sincronizzazione rubrica da outlook si è spento lo schermo e non si accende più.
il telefono riceve le chiamate, ma non si accende mai lo schermo, quindi è impossibile da usare. Ripristino inutilmente fatto 2 volte con itunes da pc e premuti tasti home e power contemporaneametne almeno 30 volte, anche con assistenza vodaphone e apple al telefono.
ad un certo punto, tendando (come suggerito da apple) il riavvio con i 2 tasti mentre è sotto carica, ha cominciato a vibrare senza più fermarsi… domani o tramite negoziante o tramite vodaphone, torna al produttore.
P.s.: Un plauso a Kiko per l’INFORMAZIONE; adesso so che è capitato ad altri.
Chi lo critica perchè non concepisce che mamma apple sbagli, è solo un’integralista ottuso; gente che magari quando gli sparivano le tacche appoggiando la mano sull’antenna, dava la colpa al sudore della propria mano e se l’è mozzata!!!!
Integralisti, andate con Bin Laden, e abbandonate il ilbero web.
F.
anch’io ho avuto lo stesso problema: senza alcun preavviso o comportamento strano, improvvisamente si è messo a vibrare e non rispondeva ai comandi. non ho mai aggiornato quindi ho ios 4.0.
ho premuto i tasti home e spegnimento fino all’apparizione del logo apple, il cel si è ripreso e adesso pare funzionare. vorrei pero chiedere all’autore dell’articolo se ha ricevuto notizie in merito alla questione da parte di apple, sarebbe utile per chi ha o avrà questo tipo di problema
No per Apple il problema non esiste.
Ciao Kiro,
grazie per il post che hai messo: a me è successo che l ‘ iphone4 acquistato una settima fa mi si è spento all’improvviso dopo avere ricevuto una telefonata !
Anche se ricollegato alla batteria non mi si riaccendeva più tenendo premuto normalmente il tasto in alto.
Ho fatto come avete scritto e tenendo premuti entrambi i tasti si è finalmente riacceso.. ora sembra funzionare normalmente….
Pensate sia un problema di serie che si riverificherà di nuovo? Anche il vs è un telefono nuovo ? Meglio riportarlo subito al negozio??
SOS 🙂
Ciao, ti conviene fartelo sostituire. Io ho fatto così.
Questa sera si è spento improvvisamente anche il mio iphone 4 acquistato da 2 mesi. Sembra morto ma se provo a chiamarmi squilla a vuoto. Tolta la SIM risulta staccato. Non si riesce a riavviare.
il mio iPad si è spento all’improvviso mentre era in standby c’è qualcuno che può darmi informazioni ??
grazie a ERFUZ ho risolto il problema. L’iPad si è riacceso e funziona normalmente…se prima di lamentarmi avessi letto…
Cmq Grazie
E successo anche a me si e bloccato e vibrava di continuo poi ho premuto i 2 tasti e si e ripreso normalmente
Anche a me sta succedendo proprio adesso…come hai risolto alla fine tu?
Me lo sono fatto cambiare
ho acquistato da mese iphone 4 e un bel momento ha smesso di funzionare , e’ come se lo avessi spento e non si riavvia piu’! ho provato a collegarlo sia al pc che al caricabatteria usando la presa di corrente …niente e’ morto! qualcuno sa dirmi come devo fare? lo sostiusono o e’ un guasto da riparare?? grazie
Ha ragione Kiro ad informare per queste cose,perche’ è successo 10 minuti fa’ al mio iphone4 e sono entrato in panico totale…Sapete,dopo aver speso 800€ di telefono,mi scoccia perderlo x queste cavolate…se non avessi visto che è successo anche ad altre persone (Kiro),ora nn starei tranquillo a guardare la tv,ma starei a prendere il muro a testate 😀 Povero il mio Iphone…Meraviglioso per le funzioni,ma orribile quando si blocca…
wow !!!
Tutti possono dire quello che vogliono e fare anche delle inutili polemiche, il web è grande e possono andare a vedere ciò che vogliono, però leggendo questo blog ho risolto il problema del mio iphone 4 che improvvisamente non funzionava più e se lo chiamavo da un’ altro tel suonava libero…
Per fortuna, lo uso x lavoro e tra un paio di giorni devo andare all’ estero…. avevo già rispolverato il mio vecchio nokia…
grazie !
Ciao! Innanzitutto complimenti per il blog! E’ la 1.30 e anche a me stasera è successa la stessa cosa… L’ho messo in cantina perché mi sta dando molto fastidio sta vibrazione continua! Ma quindi lo sostituiscono senza problemi? Anche perché è impazzito da solo, non l’ho fatto cadere e non ha subito urti, ha deciso a un certo punto di iniziare a vibrare all’impazzata e non da altri segni di vita! Hai poi capito qual è la motivazione? Sai quanto dura la garanzia?
Grazie!
Wau!! Stesso preblema! Vibra come se fosse qualcuno a chiamarmi. Display spento. Tasti inutilizzabili. Cosa fare!! Help help
Soluzione: procedura di reset: tenendo premuto il tasto Home e il tasto Standby per dieci secondi il tel si spegne. Alla riaccensione è tutto regolare.
Soluzione!!! procedura di reset: tenendo premuto il tasto Home e il tasto Standby per dieci secondi il tel si spegne. Alla riaccensione è tutto regolare.
Ciao! è successo anche a me oggi 30 sec prima avevo guardato l’ora poi chiamando via bluethoot mi ricnosceva il cell ma il cell dell’altra persona non suonava.Allora andando a vedere che succedeva sul mio cell mi sono accorta che non funzionava. I sintomi erano quelli dei vostri commenti ma adesso avendolo connesso al pc mi sono armata di pazienza e premendo il tasto home e standby per un bel po’ si è riavviato!
Io ho comprato l’iPhone ieri, e da subito ha iniziato a dare problemi. Prima non si accendeva, poi ieri sera dopo averlo messo in carica x 2 ore mi diceva ke era al 50 per cento, e non aumentava in ricarica. Allora ho provato a vedere cosa succedeva ma è rimasto al 50 x un bel po di tempo mentre lo usavo.
Ieri sera l’ho rimesso sotto carica x vedere se si sarebbe caricato di più, e questa mattina, era ANCORA al 50!
Poi ho provato a scaricare un gioco (quello che devi tagliare la frutta) e basta, è morto.
L’ho collegato al computer e mi dice che è scarico completo, nessun servizio, defunto.
Adesso mentre sto scrivedo è collegato al PC e continua ad apparire a scomparire la mela ma non succede nient’altro…. AIUTO!
X voi devo cambiarlo?
È successo anche a me:l’iPhone si è spento e ha iniziato a vibrare.ho telefonato all’assistenza che mi ha fatto forzare l’avvio tenendo premuto il tasto off e home contemporaneamente e per fortuna si è riavviato.provo a farmelo cambiare o riprovo all’assistenza.
Stesso problema anche a me. Improvvisamente ha iniziato a vibrare e sembrava tutto morto. Leggendo altri casi simili ho premuto il tasto di spegnimento e contemporaneamente la home con il telefono sotto carica. Tutto è miracolosamente ripreso a funzionare. Meno male!
Io il giorno dopo sono andato cambiarlo e adesso è tutto a posto
E’ successo anche a me stasera. Iphone 4 impazzito, ha iniziato a vibrare mentre era appoggiato sul tavolo. Luce spenta, vibrava e basta e non rispondeva ai comandi. Poi ho provato a schiacciare contemporaneamente tasto di accensione e home ed è ripartito.
Capitata a nche a me la stessa cosa descritta, ho seguito il consiglio di Giulia e tutto risolto. GRAZIE:)
Anche a me la stessa cosa risolta con il consiglio di Giulia.
Grazie 🙂
stesso problema, torno dalla partita iphone impazzito, in panico totale sino a quando leggo il commento di Giulia
ti dovrebbero santificare 🙂
Scusate ma se il mio i phone mostra solo la mela quando lo accendo cosa devo fare???
a me sta succendendo la stessa cosa !!!!!! stavo provando a aggiornare a ios 5 durante la fase di ripristino inizia a vibrare è gia 3 ore va avanti cosi e inizia a surriscaldarsi non so proprio cosa fare HELP ME !!!!! pero a me il consiglio di giulia non funziona !!! 🙁
anche a me ha iniziato a vibrare dopo l’aggiornamento ad ios 5 mentre stava ripristinando. ho chiamato la apple e dopo tutte le prove possibili mi hanno suggerito di farlo scaricare e provare a collegarlo a itunes…speriamo bene.
grazie giulia sei immensamente giuliaaaaaa!!!
GIULIA SEI DA SPOSARE…..GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!
Ciao raga ,
a me è successa la stessa cosa , comunque il ragazzo del video è troppo ridere. Qualcuno sa da cosa dipende questo problema ? Già lo stavo portando in assistenza grazie Giulia ..
il mio iphone 4 mi da problemi skermo nero e vibra sempre e nn so ke fare………AIUTO
anche il mio iphone 4 vibra di continuo mi dite cosa devo fare per favore? grazie a tutti
siamo a metà Novembre con Iphone preso 6 mesi fà e ha dato lo stesso problema degli amici sopra,trema da solo e si spegne.poi quando prendi un appuntamento in un apple store ti guardano come ET…..
Grandissima Giulia….dopo una serie di tentativi si è ripreso grazie al tuo preziosissimo consiglio….mu@@@@@@@@@@@@@@@@
Giulia sei un Fenomeno GRAZIE di cuore…. la disperazione si era impossessata di me!!!
e dopo dicono che le donne non sanno nulla di elettronica… BRAVA ci hai salvato tutti
grande giulia! stavo impazzendo per capire come farlo riaccendere!:D
ma che ha detto Giulia nn trovo il suo commento
è successo anche a me e ho risolto seguendo il consiglio di giulia. ma da cosa cavolo dipende??????
grazie giulia
Grazie Giulia, ho risolto il problema in questo momento grazie al tuo consiglio!!!!!!!!!!!Sei una grande
Grazie mille Giulia, mi hai salvata! Anche a me è successa la stessa cosa e grazie al tuo consiglio è ripartito tutto! Grandiosa!
iphone mia figlia rotto x vibrazione : risolto il problema
con metodo giulia:molto brava
Grazie 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 Giulia
Ciao, per caso hai risolto il problema? Ho un iPhone4 ios 5.01 jb e ho il tuo stesso problema… xò a me prima ha fatto schermata bianca con la vibrazione, poi non ha piu vibrato e adesso è in schermata nera… non è spento xchè “nero illuminato”… adesso provo a lasciarlo che si scarichi e vediamo cosa succede… Ciao! MAtteo!
Ciao…questa mattina è successo anche a me….ho inviato un sms, l’ho bloccato e messo in tasca…meno di un minuto dopo mi ha vibrato, pensavo mi avessero risposto invece lo schermo era nero e vibrava soltanto … dopo un paio di minuti si è fermato e non si accendeva più….ho dovuto spineger il tasto menù (quello centrale) e il tasto di sopra insieme e dopo si è riacceso…sapete cosa è successo…HELP ME
io ho provato a fare come dice giulia ….ma il mio iphone nn mi considera minimamente e continua imperterrito a vibrare sta vibrando da 7 ore , quanto durera ancora la batteria se era al 100%????aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Iphone 3gS – ieri ho installato IOS 5.1. Oggi ricevo una telefonata e a un certo punto schermo nero e telefono in vibrazione fissa! il tasto di accensione non faceva nulla. Poi facendo vari tentativi di combinazioni tra tasto accensione e tasto sul display è ripartito. Intanto ho fatto un backup 🙂
premere il tasto off e il tasto centrale per un po’ di tempo…poi tutto si risolve!! stavo andando nel panico anche io!!! 🙂
Sai anche al mio amico. E successo ma lui ha cambiato la scheda madre
Grazie mille per i suggerimenti, sono riuscito ad accenderlo tramite il tasto home + stand-by. Però me lo farò sostituire comunque.
scusate ..oggi il mio iphone si e spento improvvisamente e non riesco più ad accenderlo ne come si fa normalmente cioe col tastino ..ne a computer