SnapPages

A quanto pare Pages per iPhone esiste. Dopo i rumors di qualche settimana fa, nati a seguito di alcuni screenshot, arriva anche il video che mostra il software di editing di testi di Apple in funzione.

Il video mostra una versione beta, infatti alcuni elementi grafici non sono visualizzati bene, inoltre risulta impossibile scrivere in modalità landscape. Tutti problemi che saranno risolti nelle prossime settimane per iniziare la distribuzione nell’App Store.

Speriamo sia una versione universal, così gli lo ha comprato per iPad può usarlo anche nell’iPhone senza spendere altri soldi.

[via 9to5mac]

Join the Conversation

6 Comments

  1. Occhio: Il video non mostra una versione beta, ma la versione iPad installata su un iPhone 4G.
    Cito: “we installed the iPad version on an iPhone 4”

  2. Perché hai cancellato il commento kiro?
    9to5mac dice qualcosa di diverso da quello che riporti:
    “we installed the iPad version on an iPhone 4”
    “this is no concrete indication that Pages for iPhone is indeed coming”
    Mi sembra che il post parta per la tangente!

  3. E’ vero, kiro. La apple probabilmente non farà mai iwork per iphone. Quello è un hack per avere la versione ipad su un iphone 4.
    Lo dice anche nel video…

  4. In effetti lo dice anche il video, è la versione per iPad di Pages. Non esiste Pages per iPhone (bisognerebbe correggere l’articolo).

  5. il primo che non mi veniva visualizzato. il gestore dei commenti ha problemi di refresh. dopo che ho scritto il secondo commento è riapparso il primo. ho dunque cancellato il secondo dato che ero ancora in tempo, ma è stato pubblicato comunque. Dovresti verificare il plugin per wordpress che forse non è aggiornato.
    Ciao

Leave a comment

Cosa ne pensi?