TravelBudget, tieni traccia delle spese durante i viaggi

L’estate non è ancora finita, quindi teoricamente i viaggi possono essere ancora in stato d’opera. Durante i viaggi, si sa, si spendono sempre tanti soldi, quasi in una sorta di atto liberatorio volto ai divertimenti. Per tale motivo sarebbe opportuno segnare tutte le spese per sapere se si è ancora in budget.

TravelBudget, per iPhone e iPod Touch, permette di impostare un budget e segnare tutte le spese per sapere quanto denaro si ha ancora in portafoglio. L’applicazione si adatta alla valuta del paese che andrete a visitare e supporta 120 valute. Pesa 1,6 MB e si scarica per 0,79 € dall’App Store. Lo sviluppatore mi ha fornito 4 codici redeem. Se ne volete uno lasciate un commento per partecipare all’estrazione di questa sera.

Aggiornamento: vincono il redeem Koolinus, Dellork, Mario C. ed Emanuele.

34 Comments

  1. Siiiiii ho vinto ! Kiro non ho capito bene il fatto dell’account USA : io creo un account USA e scarico la App col codice redeem ma quando torno allo store ITA la trovo la APP ?

  2. Kiro sto seguendo la guida che mi hai inviato per e-mail ma al momento di inserire un metodo di pagamento la dicitura NONE non c’è ! Come devo fare ?

  3. GRAZIE del redeem!

    Appena modificato l’account da Canadese a USA e utilizzato il tuo redeem … parto a giorni e quindi ti prometto una review dell’app (se ti interessa!)

    buone ? a tutti!

Cosa ne pensi?