
L’energia elettrica per l’iPhone non è mai troppa, al massimo può essere abbastanza, ma questo abbastanza muta da persona a persona in base agli utilizzi. Per non restare mai a secco, però, ci sono varie soluzioni come batterie esterne o custodie con batterie integrate. Questa volte vi parlo della custodia.
Il modello Turbocharger Back Pack di Proporta è composto da due parti scomponibili che si aprono per inserire l’iPhone nell’apposito scompartimento. Una volta inserito il telefono va automaticamente in carica fino all’esaurimento dell’energia del case. Con una carica completa, ottenibile in 3 ore e 10 minuti, si ottiene il 60% di energia in più, anche se sulla confezione è segnalata una potenza di 1.700 mAh.
Al tatto dona una sensazione molto gradevole e, ovviamente, aumenta lo spessore e la lunghezza del telefono. Una volta inserito restano scoperti i tasti superiori e laterali, il connettore, il microfono e lo speaker. Il connettore permette anche di ricaricare e sincronizzare il dispositivo durante la carica mediante un cavo USB fornito nella confezione. Sul retro alcuni LED blu indicano la quantità di energia contenuta.
Il Turbocharger Back Pack è in vendita nel sito di Proporta per 59,95 €. Un prezzo inferiore rispetto il modello in vendita nell’Apple Store on line. Usando il codice MELA10, inoltre, avrete anche il 10% di sconto sugli acquisti.
Grazie per la recensione, ne stavo valutando l’acquisto! 😉
[OT] Store offline? Mumble… manutenzione o altro?
Sta per arrivare Natale