In arrivo il 5° Apple Store italiano: Bologna

Dopo Roma, Milano, Bergamo e Torino è giunto il momento di applicare la quinta bandierina in Italia: Bologna. Il 5° Apple Store Italiano sarà anche il 350° mondiale e sarà costruito in via Rizzoli, dove un tempo sorgeva il punto vendita di Stefanel.

Grande 500 metri quadrati, sarà disposto su tre livelli di cui solo due aperti al pubblico. All’interno sarà utilizzata la pietra serena estratta dalle cave adiacenti, già utilizzata in altri negozi della Mela. I lavori sarebbero già iniziati con l’apertura prevista per l’inizio del 2011.

[via repubblica]

14 Comments

  1. Ma non capisco perchè non lo fanno al centro di Roma… è disposto malissimo è in un centro commerciale lontanissimo rispetto a roma nord, ovest, sud…

  2. Sono appena stato a fare un sopralluogo:i locali sono vuoti e c’è qualche segno di lavori in corso.sono comunque gia state installate due rampe di scale in vetro uguali a quelle degli altri apple store che ho visto.in un angolo c’è anche un tavolo di legno chiaro con 2 sgabelli,di nuovo in tipico apple store.insomma..arriviamo!

  3. Sarebbe bello fare un grafite di una mela sul piano che copre tutto quanto il negozio in fase di preparazione XD

Cosa ne pensi?