Modalità stand di lato

Immagine 7 di 7

Custodia Acase per iPad

Spendere molti soldi per un dispositivo elettronico ci spinge a cercare delle soluzioni per proteggerlo da polvere, urti e graffi. Accade sempre più spesso con i prodotti Apple che diventano anche degli strumenti fondamentali durante la giornata. Per iPad sono nati tanti case, tra questi c’è il nuovo modello prodotto da Acase.

Questo case in pelle ha tre funzioni: proteggere l’iPad, funzionare da stand e diventare una cornice da appendere o attaccare al sediolino della macchina. Grazie a un elastico, infatti, il case può essere appeso o avvolto in elementi che ne permettono l’utilizzo. Aprendolo, inoltre, troverete una sezione dentata. Serve a trasformarlo in uno stand effettuando delle semplici piegature.

I materiali sembrano abbastanza resistenti e all’interno è vellutato. Tramite degli angoli elastici è possibile inserire il tablet e conservarlo con una chiusura a clip. Al momento questo modello è in vendita in Amazon USA per meno di 20 $. In Italia Acase cerca dei rivenditori che si occupino della distribuzione dei suoi prodotti. Se siete interessati scrivete una email a itsales [at] aetech.tw oppure contattateli su Facebook.

Leave a comment

Cosa ne pensi?