
Gli sviluppatori hanno ricevuto la seconda beta dell’anteprima di Lion. Apple ha provvenduto a mandare il codice per scaricare il nuovo aggiornamento. L’update, siglato con il codice 11A419, risolve numerosi bug, inoltre ha aggiunto una nuova grafica per iCal e iChat.
Se lo sviluppo di Lion continuerà di questo passo è molto probabile che il prossimo 6 giungo, quando inizierà il WWDC 2011, sarà pronta la versione definitiva. Chissà se Apple venderà Lion al prezzo di Snow Leopard, vale a dire appena 29 €.
[via AppleInsider]
secondo me lo troveremo direttamente su app store, e potremo fare l’upgrade di snow leopard lanciando l’installer direttamente dal file dmg..
speriamo, così niente sbatta di andare in negozio, e prezzo più basso!!
spero vivamente diventi compatibile coi nuovi macbook pro 2011 perchè ho provato cona la 11A390 e non va -.-“
Non riesci ad installarlo su un macbook di ultima generazione? E’ alquanto strana come cosa…
ciao skar anche io ho lo stesso problema mac book 2011 e non riesco ad installarlo ma come ho capito io in un forum non si puoi installare perche non e compatibile con il processore nuovo che monta il mac book (sandy bridge)
saluti
ma funzioni nuove??? bugfix ? altro nada???
Io ho Lion (prima beta) installato e direi che è un sistema abbastanza carino e funzionale ma non si discosta molto dal Leopardo
a parte l FS 128 bit con snapshot…..