Wozniak

Negli anni ’70 la tecnologia non era di certo pronta per i tablet. Il mondo informatico era agli esordi e Apple, che inaugurò le danze nel settore dei PC, poteva contare solo su display a tubo catodico. Un primo tentativo si ebbe nel 1983, ma il livello di usabilità non era ancora all’altezza e Steve Jobs non presenta mai prodotti incompleti.

La sua volontà di raggiungere il livello dell’iPad, però, c’era già dall’inizio del suo percorso. Lo ha rivelato Steve Wozniak durante lo Storage Networking World. L’iPad attuale è una delle grandi realizzazioni del CEO di Apple.

[via electronista]

Partecipa alla conversazione

10 Comments

  1. ahhhmmmmm, che Steve Jobs non presenta mai prodotti incompleti avrei qlq dubbio,vedi iphone 4 ,batteria antenne ,bisogna essere onesti non di parte…………..

  2. Sta dicendo che apple tira fuori prodotti incompleti ogni volta. Se poi per voi la parola “Incompleti” significa “Non operativi” o “Non funzionanti”, compratevi un vocabolario.
    Comunque avevo letto da più parti del rapporto speciale che lega Jobs ed il Tablet .. evidentemente era davvero molto avanti con la mente.

    1. Prodotti semplici da usare non sono incompleti. Ci sono centinaia di casi di prodotti che hanno tutto e poi per usare questo tutto non permettono di effettuare operazioni in maniera efficace. La batteria dell’iPhone ha l’autonomia maggiore di qualsiasi smartphone. Il problema dell’antenna c’è solo con le reti At&T. Quindi non vedo proprio dove vedete l’incompletezza.

  3. Intervengo per la prima volta (probabilmente l’ultima) anche perché mi pare giusto dare un segno a kiro -che leggo spesso- della bontà del suo lavoro.
    Probabilmente, in potenza, gli altri tablet e gli altri smartphone fanno anche il caffè, ma lo fanno male. Non ci sono prodotti (categoria per categoria) che garantiscano un’esperienza utente non dico superiore ma almeno pari a quella dei prodotti Apple.
    Ho da una settimana l’iPhone in assistenza e ho provato il meglio che il mercato offre tra gli altri smartphone (Nexus s, se Arc, lg Dual): ergonomia, fluidità, facilità di utilizzo, autonomia, prestazioni, materiali…non ce ne è uno che regga il confronto.

  4. Ciao a tutti eccomi, allora ripeto il concetto,che Steve Jobs non presenta mai prodotti incompleti avrei qlq dubbio,vedi iphone 4 problema batteria e problema antenna,ci avete fatto un caso anche voi sul vs blog che seguo costantemente con molto piacere,il caso dell’antenna non riguarda solo le reti At&T ,ne ho avuti 4 di iphone 4 è senza bumper o custodia lasciamo stare,iphone 3gs vi ricordate tutti gli articoli che pubblicavate che scaldava alcuni casi prendeva fuoco eccc devo continuare ,iphone 4 bianco? una rubrica decente ? il calendario che non si può mettere una qlq suoneria?la sveglia? ogni cambio ora legale? è via dicendo, e poi mi venite a dire che non siete di parte???

    1. Perchè gli altri smartphone sono perfetti? Fammi il nome del telefono perfetto privo di difetti. Sono dispositivi elettronici, possono avere problemi soprattutto su larga scala. L’iPhone per me è quello che funziona meglio di tutti, nonostante qualche problemino risolvibile.

    2. caro stefano, mi prendo io la briga di risponderti perché leggo spesso questo blog e mi dispiace vedere utenti che scrivono “cavolate” nel senso buono del termine.

      qui si sta parlando di “completi” dal punto di vista delle funzionalità, non dal punto di vista di piccoli bug o difetti di progettazione. che il segnale dell’antenna cali ok, è un dato di fatto purtroppo visibile nell iphone 4 perchè dotato di antenna esterna.. ma questo avviene anche con QUALSIASI altro telefono, in misura minore o maggiore che sia.

      per il resto, tutti difetti che scrivi sono solo stupidate.. quello della sveglia ad esempio è un semplice bug del software.. nessuno è perfetto purtroppo, neanche la apple.
      la rubrica “non decente” è solo una tua opinione, a me e a molti altri va benissimo così.
      le suonerie idem – e per la cronaca da itunes puoi benissimo mettere qualsiasi mp3 che hai sul pc in pochi passaggi.
      il problema batteria te lo sei inventato. io col mio iphone 4 ci navigo in internet col 3g per 2 giorni prima che mi si scarichi.

      quindi per favore evita di commentare di nuovo scrivendo queste cavolate, grazie! 😉

  5. Concordo con kiro che non esistono telefoni perfetti.
    @gregbyankee
    meno male che lo ammetti tu stesso riposto le tue parole
    ” tutti difetti che scrivi sono solo stupidate.. quello della sveglia ad esempio è un semplice bug del software.. nessuno è perfetto purtroppo, neanche la apple” se trovi che uno spenda 700 e rotti € una cavolata……
    poi la batteria con il 4.3.1 tu fai 2 gg pieni !!!!!! io sn il fratello di S.J.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?