
Le fotocopiatrici di Microsoft sono state alimentate con energia speciale e gli addetti alle copie sguazzano nelle energy drink. Dopo mesi di stallo, Microsoft tenta di uscire dal torpore con il suo tradizionale metodo usato già dalla sua fondazione: copiare Apple. Dopo il Time Machine, infatti, a Redmond hanno avuto una nuova brillante idea: il negozio di applicazioni per Windows.
Microsoft, in pratica, ha copiato il Mac App Store di Apple. Un’immagine circolante per la rete mostra quello che sarà l’App Store di Windows 8. Ecco perchè a Redmond hanno issato quella buffa causa per utilizzare il nome App Store. Nonostante il giudice non si sia ancora espresso al riguardo, Microsoft ha già iniziato ad usare il marchio di Apple.
ridicoli.
da anni su linux esiste questo metodo per installare applicazioni. ma la apple non copia, no.
Stiamo parlando di cose diverse. I pacchetti di Linux sono una cosa e il negozio di applicazioni un’altra. Non mi risulta che esista un negozio universale di Linux dove comprare software.
E invece esiste, si chiama Ubuntu Software Center, ed esiste da oltre 2 anni.
Si possono acquistare software etc.
esattamente come apple, informatevi prima di dire che apple è santa e non copia nessuno.
siete fanboy..quelle immagini sono fake..ergo..microsoft non ha copiato..spero che ritiriate le accuse..
Oggettivamente…è un po’ troppo di parte questo articolo…in effetti un po’ troppo fanboy….
Lo sappiamo tutti come sono andate le cose in passato…ma non partiamo a dire queste cose per un immagine circolata in rete, che anche in caso la fonte sia affidabile o no, non è ancora uscito nulla di ufficiale…
Poi che tra le immagini riportate ci sia un qualcosa che assomiglia al mac app store ok…ma non accaniamoci…
Ragazzi un po’ di senso dell’umorismo…
Ma non è il fatto che manca il senso dell’umorismo…e che questi articoli fanno sembrare chi è interessato a prodotti dell’apple dei paladini della giustizia sempre a difendere l’apple e criticando il lavoro degli altri dicendo che apple l’ha gia fatto e meglio…non sto dicendo che questo blog sia cosi…perche seguo giornalmente ed è interessante…pero in queste occasioni qualcuno che ha voglia di rompere..arriva e spara sentenze SIETE RIDICOLI…FANBOY…ecc ecc…
Basterebbe secondo me avere un po’ più di criterio…se poi la verità è quella…allora sarà oggettivamente una buffonata della microsoft…
beh un pò ridicoli siete, è stato detto e ridetto che queste immagini sono fake, è semplicemente una modifica (magari anche ben fatta) del layout di wmp12
perchè dovete fare quelli che si sentono in pericolo se poi decantate a destra e sinistra le potenzialità del mac?
Steam è nato prima o dopo l’App Store?