Morfo

Le capacità grafiche dei recenti iPhone, iPod Touch e iPad permettono di giocare con il 3D molto bene. Morfo è una delle applicazioni più recenti per la manipolazione della terza dimensione. L’app permette di trasformare un primo piano di una foto in un personaggio in 3D.

Il personaggio creato può essere abbellito, o imbruttito, con accessori e modifiche al volto. Sarà possibile truccarlo, applicare accessori, farlo apparire grasso e così via. L’app permette anche di registrare un video del personaggio per caricarlo su Facebook o inviarlo via email.

Volendo Morfo contiene dei pacchetti, al prezzo di 0,79 € ciascuno, per allargare la quantità di accessori e trucchi. L’app pesa 22,2 MB e si scarica gratis dall’App Store. Funziona anche su iPad.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

Lascia un commento

Cosa ne pensi?