campagna pubblicitaria

Chi come me è cresciuto nell’era della campagna pubblicitaria Think Different, lanciata alla fine degli anni ’90, avrà conosciuto il meglio di Apple proprio in quel periodo, quando la società era ancora molto di nicchia e mirava ai geni, ai piantagrane e a coloro sognavano di migliorare il mondo.

Le campagne pubblicitarie di Apple hanno sempre stupito per la loro innovazione e ottenuto numerosi premi nel settore. L’ultima si chiamava Get a Mac con i personaggi del Mac e del PC interpretati da Justin Long e John Hodgman. Gli spot totali furono 66, l’ultimo dei quali trasmesso il 23 ottobre del 2009.

Da quel giorno non si sono avute altre campagne per i computer, eccetto dei video dimostrativi dei prodotti spiegati dalle persone che li hanno progettati. Presto, però, quel vuoto potrebbe essere colmato. A creare la nuova campagna dovrebbe essere sempre la geniale agenzia TBWA\Media Arts Lab. Al momento, però, non si conosce nulla in merito.

Qualche anno fa la società brevettò il marchio Think Different. Che stia pensando di riportarlo in auge?

Lascia un commento

Cosa ne pensi?