Riccardo Luna è l’ormai ex direttore di Wired, una rivista e un blog con il quale ho anche collaborato. I suoi Login, vale a dire gli editoriali di apertura della rivista, hanno percorso la voglia di innovazione del nostro Paese negli ultimi due anni.
Io li ho letti e li ho anche invidiati perché sono scritti benissimo, con uno stile a cui miro arrivare, a cui ci si arriva solo se la tua preparazione e la tua passione sono a livelli altissimi.
Ora sono stati raccolti tutti in un ebook chiamato “Brevi canti per l’innovazione” e disponibile gratuitamente in formato ePub, quindi compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad.
Lo trovate nel sito di AddEditore.


Ciao. Leggevo il tuo post e mi è sembrato giusto dirti una cosa. Premetto che ti seguo da ormai un po’ di tempo e ancora continuerò a farlo, però se vuoi aumentare il tuo livello di scrittura, dovresti almeno cominciare a stare attento all’ortografia. Immagino che molti errori siano dovuti alla fretta, ma ti assicuro che ne trovo spessissimo nei tuoi articoli. Il tuo blog è ormai famoso, ed è brutto trovare questi errori mentre si legge.
Detto questo, continua sempre col tuo lavoro che vai forte!! 😉
Per quanto mi sforza di rileggere qualcuno mi sfugge sempre 😉
Ti capisco. Anche io ho un piccolo blog, e capita anche a me. Però tu hai un blog visitatissimo, e dovresti starci molto più attento. Dovresti trovare qualcuno che li legga per te 🙂 Come in un vero giornale. Così di certo gli errori non scappano 😀
Kiro se vuoi mandarmeli in anteprima li leggo 🙂
Grazie per la segnalazione ed una grazie al gradissimo (ex) dir di Wired.
Solo io non vedo il link per scaricare l’ebook?