plug-in di Flash

“Ve l’avevo detto io” potrebbe dire Steve Jobs in questo momento: i tempi di sviluppi di Adobe sono sempre lenti. Nonostante la beta di Lion sia disponibile già da mesi, la società si è accorta solo ora che il suo plug-in di Flash funziona male con Os X 10.7.

La società avverte nel suo blog che il sistema potrebbe generare un uso eccessivo di CPU quando si usa Flash, soprattutto con Youtube, il puntatore del mouse potrebbe non funzionare correttamente, le opzioni di utilizzo della webcam e audio non accessibili.

A tutto questo si aggiunge la disattivazione dell’accelerazione grafica che permetteva di abbassare l’uso della GPU del computer. Speriamo arrivi un aggiornamento molto presto.

[via adobe]

Partecipa alla conversazione

2 Comments

  1. Il problema grosso è che in giro è pieno di cretini che danno la colpa ad Apple se ora il plugin funziona male, ovviamente nessuno di essi è sviluppatore o sa come dovrebbe funzionare il lavoro dello stesso, ovvero al contrario di come lo concepisce Adobe…

  2. la notizia è stata smentita da adobe xk aveva fatto test su versioni beta di lino… quindi la versione ufficiale non ha problemi con flash 🙂

Lascia un commento

Cosa ne pensi?