
I Mac recenti con la webcam in formato HD, quelle che Apple chiama videocamera FaceTime, ora possono essere utilizzati per effettuare videochat ad alta risoluzione anche con Skype.
La società , infatti, ha rilasciato la versione 5.3 del suo software per Mac per permettere di usare lo streaming ad alta risoluzione per videochat ancora più affidabili.
L’applicazione apporta anche alcune migliorie grafiche, come le anteprime dei contatti in base alle immagini del profilo. Si scarica dal sito di Skype.
Ok,ma per funzionare,deve esserci Skype aperto sul Mac giusto? Poi posso fare la chiamata dall’iphone ? In HD siintende 720 ?
La chiamate che fai sull’iPhone è sull’iPhone, quella che fai sul Mac è sul Mac e la prima non è in HD.
Non ho capito sorry,non e’ possibile chiamare in videochiamata da iPhone ad un iMac?
Da Mac a Mac sono in hd…1080? Mentre da iPhone a iPhone in 720, oppure definizione standard..?
No che confusione. Il 1080p è full hd e non hd. Hd sono a 720p. Tra un Mac e altro computer munito di Skype 5.3 saranno hd. Tra due iPhone saranno VGA.
La videochiamata in HD richede 1,5 Mbps sia in upload che il download… La velocità in upload qua in Italia la hanno solo chi ha la fibra ottica….
La videochiamata in HD richede 1,5 Mbps sia in upload che il download. La velocità in upload qua in Italia la hanno solo chi ha la fibra ottica