logo dell'App Store

Siete in fila per entrare nell’Apple Store di Catania? Questo nuovo punto vendita di Apple si trova nel centro commerciale Sicilia. Dopo averlo visitato entrate anche da Euronics e assistete a un grande plagio. Samsung, infatti, ha aperto un shop in shop in quel negozio, vale a dire un punto vendita fisso in Euronics.

L’anomalia sta nel fatto che usa la grafica delle app dell’App Store come sfondo di questo punto vendita. C’è esattamente l’icona dell’App Store e non quella dell’Android Market. Siamo di fronte all’ennesima copia o Euronics ha foderato i muri di grafiche delle applicazioni di Apple costringendo la società coreana a vederle ovunque?

[via CNET]

Partecipa alla conversazione

7 Comments

  1. Secondo me samsung rischia un sacco; potrebbe arrivare al fallimento se perde tutte le cause che sta facendo a Apple.
    Ed io godo

  2. notizia a mio parere completamente sbagliata. samsung qui non centra niente, sono stati quelli dell’euronics a commettete l’errore. figuriamoci se samsung ordina ai suoi grafici di mettere le icone apple in un suo sfondo. è chiaro che c’è un errore, ma non per colpa di smansung!!!!

    questo attacco mi smbra totalmente gratuito..

    (inoltre su un altra foto circolante in rete, scattata da una diversa angolazione, si nota sulla destra della parete il marchio made for iphone. è ancora più evidente che quell’angolo inizialmente avrebbe dovuto essere destinato all’esposizione di prodotti apple)

  3. Semplicemente l’angolo ove attualmente sorge il punto vendita Samsung era stato adibito da Euronics per la vendita di articoli Apple. Accorrere in difesa di Apple e compromettere la Samsung.

  4. ma cosa centra samsung.e ovvio che è un errore del centro commerciale.e poi non è samsung che fa le cause a apple ma viceversa e ancora apple non ne ha vinta nessuna anzi il contrario.in quanto a te leonardo mi sa che ne capisci poco di tecnologia e che sei poco informato.non è per offendere assolutamente…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?