evento per Android

Possiamo considerarli acerrimi amici, vale a dire che da un lato si combattono duramente sul mercato con prodotti concorrenti e a volte anche cause legali, ma dall’altro lato abbiamo profondo rispetto e fair play. Un portavoce di Google, infatti, ha confermato quello che sembrava solo un’indiscrezione.

Google e Samsung hanno cancellato l’evento per la presentazione del Samsung Next Prime, il nuovo concorrente dell’iPhone, a data di destinarsi. La cancellazione dell’evento è avvenuta, come ha spiegato il portavoce, perchè:

Crediamo che non sia il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto in rispetto del mondo che esprime il tributo alla morte di Steve Jobs

Un modo gentile e umano di gestire la concorrenza.

[via businessinsider]

Partecipa alla conversazione

5 Comments

  1. Questo è stato un bel gesto da parte di Google e Samsung! Almeno in rispetto per Steve Jobs! Son contento che abbiano fatto questo passo!!

  2. A pensar male.. Però una lettura cinica direbbe che non conviene lanciare un prodotto quando tutta l’attenzione del mondo tecnologico parla di sj, rischiando di passare inosservati.

  3. È probabile che sia una mossa furba di marketing.
    Aspettare che passi l’attenzione mediatica sulla scomparsa di Steve per riempirla con il proprio prodotto.
    Aspettare che il mondo si trovi nello stato d’animo di voler guardare avanti, al futuro e non indietro, ai successi passati, soprattutto a quelli avuti dalla concorrenza.
    E’ plausibile e comprensibile.
    Rimane il fatto che, anche nel caso in cui sia un gesto utilitaristico, rimanga un gran bel gesto, in grado certamente di far avere un ritorno di immagine notevole all’azienda.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?