iPhone 4S

State pensando di usare le custodie acquistate per l’iPhone 4 con il vostro prossimo iPhone 4S? Fate attenzione, perchè c’è una piccola differenza nel design. Anche se a prima vista i due telefoni sembrano identici, in realtà sul lato superiore sinistro si nasconde una differenza.

Per attivare una modifica all’antenna, infatti, Apple ha abbassato di qualche millimetro la posizione del tasto della vibrazione e quelli per il volume. Si tratta di una differenza minima ma che potrebbe causare alcuni problemi di compatibilità con alcune custodie.

Accessori come supporto da auto e custodie a pochette non riscontreranno problemi. I problemi potrebbero arrivare con quelle custodie con i fori tagliati al laser sul lato sinistro.

[via ubergizmo]

Partecipa alla conversazione

4 Comments

  1. Ma lo spessore della versione bianca sarà sempre maggiore di pochissimi millimetri rispetto alla versione nera nei nuovi 4s??

      1. Certo che si.. ma la differenza quando tieni l’iphone in mano si sente, sopratutto se hai avuto prima il nero. Inotre credo che alcune custodie rimangano un pò piu strette..

Lascia un commento

Cosa ne pensi?